Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

apinodimacerie

Utente
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di apinodimacerie

  1. Ce lo vedo il nerdazzo ad aprire Minecraft invece della calcolatrice di Winzoz!
  2. Sarei curioso di sapere quanto pesano questi salvataggi una volta caricati!
  3. Bella Self Bias Resistor dei Fear Factory alla fine!
  4. Prende male a vedere queste cose. Rendono ridicoli tutti i miei lavori!
  5. apinodimacerie

    Che succede al server?

    Aspettiamo con interesse nuove notizie!
  6. Ti sei perso il pezzo prima. :) Se te attacchi un mob, subito dopo i lupi attaccheranno quel mob. Se un mob ti attacca, i lupi attaccheranno quel mob.
  7. Sì arrivano anche a farsi distruggere migliaia di blocchi solo per dire "La mia casa è stata distrutta da Capobastone!" Per me è come andare in giro a vantarsi ed a lodare chi ti ha messo sotto con la macchina...
  8. Per fingersi meglio Capobastone!
  9. Per chi ha il fondoschiena pesante ecco un bel file .schematic che contiene una cuccia con il fido Scrappy dentro. :)[attachment=13]
  10. I lupi attaccano i mob se questi ultimi sono attaccati o attaccano il player. Quindi un creeper che prima attaccava il player ora sarà focalizzato sul povero lupetto.
  11. apinodimacerie

    Lupacchiotti

    Che ve ne pare? Io sono tornato a casa ora dopo un ora di viaggio e ovviamente ho trovato i 3 lupi solo quando ho iniziato il ritorno. Dalle prime impressioni non mi sembrano molto propensi a seguirmi perché camminando più lentamente rimangono indietro e si piantano nelle buche. Ora mi metto a fare delle prove per sapere quanti HP posseggono e se si possono curare facendoli mangiare. A dopo! EDIT: I lupi muoiono con un solo colpo di una qualsiasi arma di diamante, 5 frecce. Quando ho dato la bistecca cotta al lupo è morto con 2 frecciate. Ah...E affogano dopo 7 guaiti. Non so cosa possa significare in termini di HP! Dalla wiki ho anche appreso che il pane fa loro perdere HP. Ecco gli screen del mio canile. E' stato fatto in poco tempo ma i lupacchiotti sono tenuti bene!
  12. Credo che alla fine i lupi siano tipo "on off". Quando li vuoi cacare clicchi di destro e loro si piantano.
  13. Io lo abbandonerò solo per Mass Effect 3 (visto che per l'occasione rigioco tutta la serie dall'inizio).
  14. Metti 25 fps e poi aggeggia col formato di output!
  15. Grazie mille, prendo il piccone e arrivo :mrgreen:
  16. Hai provato a vedere se vicino alla casa ci sono anfratti magari solo coperti da uno strato solo di cubetti? Ogni tanto mi ritrovo le mucche in una cisterna ricoperta che ho usato per ricavare la pietra.
  17. Il piacere di impiegare ore, giorni, settimane a costruire qualcosa di sensazionale, una piramide di cristallo in mezzo al mare... E dopo aver finito, ammirarla con in fondo il tramonto e farla saltare in aria premendo un pulsante :D :D
  18. La rivista Game Machine ne parlava così bene. Ora devo cercarmi una comunità per disintossicarmi.
  19. A me spawnano i maiali nella corte del castello. E' un bene perché c'ho sempre carne fresca da prelevare..
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.