Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
apinodimacerie

Lupacchiotti

Recommended Posts

Che ve ne pare?

Io sono tornato a casa ora dopo un ora di viaggio e ovviamente ho trovato i 3 lupi solo quando ho iniziato il ritorno. Dalle prime impressioni non mi sembrano molto propensi a seguirmi perché camminando più lentamente rimangono indietro e si piantano nelle buche. Ora mi metto a fare delle prove per sapere quanti HP posseggono e se si possono curare facendoli mangiare. A dopo!

EDIT: I lupi muoiono con un solo colpo di una qualsiasi arma di diamante, 5 frecce. Quando ho dato la bistecca cotta al lupo è morto con 2 frecciate. Ah...E affogano dopo 7 guaiti. Non so cosa possa significare in termini di HP!


Dalla wiki ho anche appreso che il pane fa loro perdere HP.

Ecco gli screen del mio canile. E' stato fatto in poco tempo ma i lupacchiotti sono tenuti bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha il fondoschiena pesante ecco un bel file .schematic che contiene una cuccia con il fido Scrappy dentro.

:)[attachment=13]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i lupacchiotti anche se avrei preferito i draghi.Comunque sai per caso se si trovino anche in minecraftsp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato ben tre lupi, addomesticati usando in totale dieci ossi. Sono simpatici :), ho anche costruito loro una cuccia di legno. Ovviamente non ho fatto nessun test per calcolare la quantità di HP, però la questione dei lupi che non ti seguono non mi preoccupa, perché non ne ho mai perso uno e, se hanno il collare, non si despawnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non li ho ancora visti, ho giusto provato un pò ieri ma nulla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.