Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

gnepo

Utente
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

2 Seguaci

Su gnepo

  • Grado
    Minatore di Ferro

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Suonare il violino,
    programmazione in C++, C#, java ecc...
    hardware PC
  • Minecraft
    gnepo
  • Provenienza:
    Cittadella (PD)
  1. Dire che è per i ritardati potrebbe offendere: 1) chi l'a creata perhè a- ci vuol tempo per gestire e concatenare tutte le stringe per dare vita a una mod... b- si puo fare persino col basic... beh secondo te com'è è fatta?. Dot.NET e visual(basic, c++, c#) 2) chi non conosce il java e/o non ha tempo per impararlo.
  2. Già.... è morto il link... Prova con le OLD versions
  3. Segnalo un tool veramente simpatico e, secondo me, mooolto accattivante. Ovviamente è rivolto a chi non conosce il java ma vuole fare un po' di mod semplici. Questo tool è abbastanza semplice da usare. http://www.minecraftforum.net/topic/473127-pcmaclinuxminecraft-mod-maker/ Provare per credere.
  4. Mi piace come tipo di mod! L'idea è veramente originale e non è banale da fare.
  5. ooops... beeene quando si inizia a; spammare il ; ovunque vuol dire che, si ha; programm;ato; troppo ;;;; Fuuuuuu...
  6. Uh non avevo mica visto la plants & more. Cerca di capire... ci sono troppe mod e non esiste un registro vero e proprio; risulta quindi impossibile sapere se la mod che stai facendo sia stata gia fatta.
  7. Ecco qui http://www.minecraftforum.net/topic/318060-181-cctv-block-v22-video-camscreen/
  8. hehe lo so! Comunque è utile se sei uno che coltiva
  9. Ebbene si, esiste. Dopo 3 giorni senza bere né mangiare (seee come no c'è pure sagra oggi in città) ecco a voi la mod della cacca! Scopo: Far crescere il grano mooolto più velocemente; Quando calpestate il terreno fertilizzato... non ritorna dirt!! :D Il grano cresce costantemente alla stessa velocità (per ora non modificabile ma fissata @ 400 tick); :D Raccogliere la cacca. Cosa aggiunge la mod? :wheatpicked: Nuovo blocco! Il terreno fertile ma va arato e... :wheatpicked: Nuovo blocco! Il terreno fertile quando arato diventa simile alla farmland ma mooolto più ricco e non necessita di acqua; :wheatpicked: Nuovo Item! La cacca! Beh, dove volete trovarla? Cercate è molto meno rara delle uova e la "producono" maiali, mucche e pecorelle:mobsheep:; :wheatpicked: Novo Item! Il fertilizzante! Usato su della terra arata normala la farà diventare terra arata fertilizzata che, se rotta, rilascia 1 cibetto di terreno fertile. Ricetta: Questa mod necessita il ModLoader normale (non significa se c'è va bene altrimenti OK, è vitale). Quando scaricherete il pacchetto noterete che c'è una cartella src: non toccatela se non siete uno sviluppatore di mod!!! Copiate il contenuto della cartella "To Minecraft" in %appdata%\.minecraft\bin\minecraft.jar Link per il Download Video: http://www.youtube.com/watch?v=xct567ib9DU
  10. D'ora in poi chi vuole diventare builder non deve far altro che scrivere qui - IGN; - luogo da dove ci si connette; - minecraft (genuine/cracked). Così non dovete aspettare la prossima volta che entrate che un admin vi raggiunga.
  11. gnepo

    [News]Ladri di mod

    Come protestare? In ogni caso si è fatto il suo link di download con la mia mod a scopo di lucro...
  12. Aggiunto trailer del server. Manca poco (forse) al server dedicato.
  13. gnepo

    [News]Ladri di mod

    Vi ricordate la mia vecchia mod dell'oscillatore? Avevo fatto un video, tuttora esistente sul mio account youtube, come tutorial. Cosa scopro? http://www.youtube.com/watch?v=_TtD6sF0HHQ&NR=1 A voi. E io non l'ho autorizzato.
  14. Aggiornato il server: siete liberi di entrare e divertirvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.