Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

gnepo

Utente
  • Content Count

    123
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

2 Followers

About gnepo

  • Rank
    Minatore di Ferro

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Suonare il violino,
    programmazione in C++, C#, java ecc...
    hardware PC
  • Minecraft
    gnepo
  • Provenienza:
    Cittadella (PD)
  1. Dire che è per i ritardati potrebbe offendere: 1) chi l'a creata perhè a- ci vuol tempo per gestire e concatenare tutte le stringe per dare vita a una mod... b- si puo fare persino col basic... beh secondo te com'è è fatta?. Dot.NET e visual(basic, c++, c#) 2) chi non conosce il java e/o non ha tempo per impararlo.
  2. Segnalo un tool veramente simpatico e, secondo me, mooolto accattivante. Ovviamente è rivolto a chi non conosce il java ma vuole fare un po' di mod semplici. Questo tool è abbastanza semplice da usare. http://www.minecraftforum.net/topic/473127-pcmaclinuxminecraft-mod-maker/ Provare per credere.
  3. Mi piace come tipo di mod! L'idea è veramente originale e non è banale da fare.
  4. ooops... beeene quando si inizia a; spammare il ; ovunque vuol dire che, si ha; programm;ato; troppo ;;;; Fuuuuuu...
  5. Uh non avevo mica visto la plants & more. Cerca di capire... ci sono troppe mod e non esiste un registro vero e proprio; risulta quindi impossibile sapere se la mod che stai facendo sia stata gia fatta.
  6. Ecco qui http://www.minecraftforum.net/topic/318060-181-cctv-block-v22-video-camscreen/
  7. hehe lo so! Comunque è utile se sei uno che coltiva
  8. Ebbene si, esiste. Dopo 3 giorni senza bere né mangiare (seee come no c'è pure sagra oggi in città) ecco a voi la mod della cacca! Scopo: Far crescere il grano mooolto più velocemente; Quando calpestate il terreno fertilizzato... non ritorna dirt!! :D Il grano cresce costantemente alla stessa velocità (per ora non modificabile ma fissata @ 400 tick); :D Raccogliere la cacca. Cosa aggiunge la mod? :wheatpicked: Nuovo blocco! Il terreno fertile ma va arato e... :wheatpicked: Nuovo blocco! Il terreno fertile quando arato diventa simile alla farmland ma mooolto più ricco e non necessita di acqua; :wheatpicked: Nuovo Item! La cacca! Beh, dove volete trovarla? Cercate è molto meno rara delle uova e la "producono" maiali, mucche e pecorelle:mobsheep:; :wheatpicked: Novo Item! Il fertilizzante! Usato su della terra arata normala la farà diventare terra arata fertilizzata che, se rotta, rilascia 1 cibetto di terreno fertile. Ricetta: Questa mod necessita il ModLoader normale (non significa se c'è va bene altrimenti OK, è vitale). Quando scaricherete il pacchetto noterete che c'è una cartella src: non toccatela se non siete uno sviluppatore di mod!!! Copiate il contenuto della cartella "To Minecraft" in %appdata%\.minecraft\bin\minecraft.jar Link per il Download Video: http://www.youtube.com/watch?v=xct567ib9DU
  9. D'ora in poi chi vuole diventare builder non deve far altro che scrivere qui - IGN; - luogo da dove ci si connette; - minecraft (genuine/cracked). Così non dovete aspettare la prossima volta che entrate che un admin vi raggiunga.
  10. Come protestare? In ogni caso si è fatto il suo link di download con la mia mod a scopo di lucro...
  11. Aggiunto trailer del server. Manca poco (forse) al server dedicato.
  12. Vi ricordate la mia vecchia mod dell'oscillatore? Avevo fatto un video, tuttora esistente sul mio account youtube, come tutorial. Cosa scopro? http://www.youtube.com/watch?v=_TtD6sF0HHQ&NR=1 A voi. E io non l'ho autorizzato.
  13. Aggiornato il server: siete liberi di entrare e divertirvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.