Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

gnepo

Utente
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gnepo

  1. Dire che è per i ritardati potrebbe offendere: 1) chi l'a creata perhè a- ci vuol tempo per gestire e concatenare tutte le stringe per dare vita a una mod... b- si puo fare persino col basic... beh secondo te com'è è fatta?. Dot.NET e visual(basic, c++, c#) 2) chi non conosce il java e/o non ha tempo per impararlo.
  2. Già.... è morto il link... Prova con le OLD versions
  3. Segnalo un tool veramente simpatico e, secondo me, mooolto accattivante. Ovviamente è rivolto a chi non conosce il java ma vuole fare un po' di mod semplici. Questo tool è abbastanza semplice da usare. http://www.minecraftforum.net/topic/473127-pcmaclinuxminecraft-mod-maker/ Provare per credere.
  4. Mi piace come tipo di mod! L'idea è veramente originale e non è banale da fare.
  5. ooops... beeene quando si inizia a; spammare il ; ovunque vuol dire che, si ha; programm;ato; troppo ;;;; Fuuuuuu...
  6. Uh non avevo mica visto la plants & more. Cerca di capire... ci sono troppe mod e non esiste un registro vero e proprio; risulta quindi impossibile sapere se la mod che stai facendo sia stata gia fatta.
  7. Ecco qui http://www.minecraftforum.net/topic/318060-181-cctv-block-v22-video-camscreen/
  8. hehe lo so! Comunque è utile se sei uno che coltiva
  9. Ebbene si, esiste. Dopo 3 giorni senza bere né mangiare (seee come no c'è pure sagra oggi in città) ecco a voi la mod della cacca! Scopo: Far crescere il grano mooolto più velocemente; Quando calpestate il terreno fertilizzato... non ritorna dirt!! :D Il grano cresce costantemente alla stessa velocità (per ora non modificabile ma fissata @ 400 tick); :D Raccogliere la cacca. Cosa aggiunge la mod? :wheatpicked: Nuovo blocco! Il terreno fertile ma va arato e... :wheatpicked: Nuovo blocco! Il terreno fertile quando arato diventa simile alla farmland ma mooolto più ricco e non necessita di acqua; :wheatpicked: Nuovo Item! La cacca! Beh, dove volete trovarla? Cercate è molto meno rara delle uova e la "producono" maiali, mucche e pecorelle:mobsheep:; :wheatpicked: Novo Item! Il fertilizzante! Usato su della terra arata normala la farà diventare terra arata fertilizzata che, se rotta, rilascia 1 cibetto di terreno fertile. Ricetta: Questa mod necessita il ModLoader normale (non significa se c'è va bene altrimenti OK, è vitale). Quando scaricherete il pacchetto noterete che c'è una cartella src: non toccatela se non siete uno sviluppatore di mod!!! Copiate il contenuto della cartella "To Minecraft" in %appdata%\.minecraft\bin\minecraft.jar Link per il Download Video: http://www.youtube.com/watch?v=xct567ib9DU
  10. D'ora in poi chi vuole diventare builder non deve far altro che scrivere qui - IGN; - luogo da dove ci si connette; - minecraft (genuine/cracked). Così non dovete aspettare la prossima volta che entrate che un admin vi raggiunga.
  11. gnepo

    [News]Ladri di mod

    Come protestare? In ogni caso si è fatto il suo link di download con la mia mod a scopo di lucro...
  12. Aggiunto trailer del server. Manca poco (forse) al server dedicato.
  13. gnepo

    [News]Ladri di mod

    Vi ricordate la mia vecchia mod dell'oscillatore? Avevo fatto un video, tuttora esistente sul mio account youtube, come tutorial. Cosa scopro? http://www.youtube.com/watch?v=_TtD6sF0HHQ&NR=1 A voi. E io non l'ho autorizzato.
  14. Aggiornato il server: siete liberi di entrare e divertirvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  15. Dato che la 1.8 è uscita.... bisognerà aspettare il caro bukkit...
  16. Proprio come dice il titolo, pregherei, chi conosce un buon host con server magari in Italia, di segnalarmelo dato che sono interessato al noleggio. Grazie. @Mod/Admin: mi pare che la sezione sia quello giusta, altrimenti spostate pure...
  17. Mi sa che per sta sera ( e per altre serate) dovrete rimanere a bocca asciutta visto che la scuola è iniziata... e io devo gia studiaaaarrrrggrrrrr!! Fino a quando non prendiamo l'host.
  18. siii il server torna operativo da OGGI!!! ancora, però, versione 1.7.3. Oltrte ciò, sono entusiasta di annunciarvi che mi sto accordando con amici per noleggiare un server in modo da garantire uno standard di qualità alto, che vorrei contraddistinguesse i miei server. Per entrare NON sarà necessario alcun "obolo", il server è free e sempre sarà. Nel caso in cui qualcuno volesse donare o altro, ci sarà un piccolo premio. In ogni caso, se volete bene a questo server, richiedete il noleggio cn un post. Se sarete in tant e vi impegnerete almeno ad entrarci e a costruire bella roba, il server verrà (forse spero) noleggiato. P.S.--> solo 1.7.3 dal momento che per la 1.8 non c'è bukkit e non posso mettere protezione. Qualcuno mi potrebbe consigliare un host?
  19. Hmm... ok se ne arrivano altri per il survival mi sa che dovrò mettere prorprio classic xD scherzo...
  20. Votate... volete (nella 1.8) modalità creativa o survival (sempre però con oggetti spawnati da admins)?
  21. Beh un lag così non lo ha avuto nessuno. In ogni caso il server rimarrà (purtotroppo) down sino a martedì causa lavori sul PC... abbiate pazienza.. grazie!
  22. I sassi non sono intelligenti. Però programmano da far paura. In C++.... HE HE
  23. Gia lag ce n'è per tutti xD... dipende dalla giornata e dagli orari.
  24. Oltre che servizio di server museo, il mio server viene usato come freebuild estremo cioè avrete queste caratteristiche: No whitelist: entrate, costruite, andatevene via e se volete non rientrate mai più... fate ciò che volete; Admin seri e cordiali, sempre a vostra disposizione per OGNI cosa; Protezione Anti-grief garantita sia dalla presenza degli Admins, sia da plugin specifici; I materiali verranno distribuiti, previa richiesta, dagli Admin. Esatto potete chiedere ciò che volete!! Back-up del mondo ogni 5 min circa max 1 ora ma raro. In oltre: ;) Velocissimo ripristino dopo ogni update di Plugins e di Bukkit. :goldore: Nel Nether la TNT è abilitata... :goldore: QUESTO SERVER SUPPORTA IL PLUGIN SPOUTCRAFT zombie, fuoco, esplosioni, lava ecc.. disabilitati. Se volete il caminetto basta chidere agli Admins. Dati tecnici: :meat: L'IP è gnepo.dlinkddns.com :meat: la porta 25565 (classica) :D Anche per client craccati :fire: Ben 4GB dedicati ( con swap fino a 5,5GB) :fire: core i7 920 con 6 core @ 3,20GHz 100% dedicati a bukkit http://www.youtube.com/watch?v=IooD8UEgzNQ
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.