Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Andrea796

Utente
  • Numero contenuti

    506
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andrea796

  1. Andrea796

    [Racconto] La nuova divinità

    Si è liberato dalla mia testa e ora vola libero tra le pagine di ms word
  2. Andrea796

    Paradossi

    E un vento gelido spazzò il forum... comunque, vi siete accorti che praticamente ogni paradosso può essere ricondotto all'espressione: A = Ā? (A = A negato)
  3. Andrea796

    [Racconto] La nuova divinità

    E il primo capitolo è andato :)
  4. Per me non è neanche tanto male :D
  5. Andrea796

    [Racconto] La nuova divinità

    I "tour aerei" vengono svolti a bordo di speciali aeronavi derivate dagli elicotteri, con terrazze aperte.
  6. Andrea796

    [Racconto] La nuova divinità

    Ebbé è ambientato 15 anni nel futuro (per motivi particolari), quindi potrebbero anche esserci tablet più resistenti
  7. Andrea796

    [Racconto] La nuova divinità

    Non credo che ci sarà molto campo XD Però mi trovo di fronte all'ostacolo di dovermi documentare (almeno un po'!), mentre l'altro racconto lo potevo scrivere alla cieca. Poi avevo pensato di sostituire il cellulare con un tablet o qualcosa del genere.
  8. Andrea796

    [Racconto] La nuova divinità

    L'idea mi è venuta per caso, e ho deciso che ci scriverò sopra: Un uomo che partecipa ad un "tour aereo" in Africa perde accidentalmente il proprio cellulare che precipita a terra. Questo resiste all'impatto e viene poi recuperato da un indigeno che lo porta alla sua tribù. Qui inizia una sorta di "interpretazione" del misterioso oggetto, che viene trattato come un essere divino venuto dal cielo. Che ne dite? Non sarà lungo e probabilmente lo posterò tutto in un colpo solo.
  9. I bug potrebbero essere i punti deboli, o armi per il giocatore, mentre le mod il contrario, ovverosia armi per i nemici.
  10. Potrebbe poi esserci il genere "mod" ovverosia creaturine parassite che si attaccano ai giochi XD
  11. Andrea796

    11

    Se è per questo allora alla fine si può sentire approssimativamente una voce che dice (trascrizione fonetica): Hierob... con tono disperato.
  12. Anche il "gigante in crescita" potrebbe starci: un gioco piccolo all'inizio dello scontro che cresce e si sviluppa a vista d'occhio! Oppure il "classico", un gioco vecchio ma ancora in voga e moddato (potrebbe apparire come un vecchio con arti robotici XD)
  13. Andrea796

    EHI! :D

    Felice di conoscerti, pigrider (anche se ti conosco già ).
  14. Allora, ho individuato per ora tre tipi di "giochi-nemici" e le caratteristiche che potrebbero avere nel gioco: preconcept Dotati di attacchi potentissimi che però non sono in grado di usare, in quanto li annunciano in continuazione senza eseguirli. rubbish game Nemici scarsi che annunciano attacchi strepitosi (e inesistenti). liar Dall'aspetto amichevole, ti avvicinano e ti attaccano a tradimento Per quelli che non hanno capito, il gameplay sarebbe come quello di un normalissimo platform game (io pensavo a scorrimento orizzontale), in cui il giocatore è un... giocatore! E i nemici sarebbero appunto i vari tipi di giochi-spazzatura XD Voi avete altre idee per i nemici?
  15. Andrea796

    The Minecrafter : Capitolo II

    Capisco postare anche il secondo capitolo, ma aprire un topic ogni volta è esagerato! Carino, ad ogni modo.
  16. Ho avuto questa idea mentre giravo per modDB in cerca di bei giochi. Mi sono accorto che in quel sito si è accumulata una quantità abominevole di "giochi" incompleti, alcuni promettono meraviglie ma sono fermi a livelli preconcettuali (paradossale, no?), altri sono progettini da due soldi enfatizzati in maniera ridicola, altri ancora sono giochi che, con la falsa premessa di rimanere gratuiti, attirano utenti, per poi passare dall'alpha alla beta e cominciare a chieder soldi. L'idea sarebbe quella di un giochino platform in cui il protagonista deve affrontare livelli in cui i nemici/ostacoli/livelli sono proprio questi concept... Un po' difficile da spiegare. Per esempio nel livello sui "progettini da due soldi enfatizzati in maniera ridicola" i nemici potrebbero avere un aspetto colossale e fiero, ma essere terribilmente deboli o avere attacchi ridicoli. Se non capirete mi spiegherò meglio. Non mi aspetto che questa idea venga mai sviluppata, ma mi sembrava simpatica :D
  17. Andrea796

    KSP!

    Oh. Mio. Dio! Un errore di grammatica! Kill it! Kill it! Kill it!
  18. Andrea796

    Osmos

    È un gioco addirittura antiripetitivo, nel senso che non ti annoi neanche rigiocando lo stesso identico livello
  19. Andrea796

    Shores of Hazeron

    Per unirsi ad un impero basta, dalla schermata join empire, sceglierne uno o inserirne il nome (case sensitive!) ed è fatta! P.S. Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nel mio impero, siete tutti benvenuti
  20. Anch'io ho notato questo problema... nel nether si nota tantissimo e il terreno sembra fatto di pezzi di stoffa cuciti insieme Poi ogni volta che sono nella schermata di debug (F3) vedo che nel grafico a torta l'"updating lighting" è sempre allo 0%... come se la luce non venisse aggiornata spontaneamente D:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.