Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Drake

Utente
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Drake

  • Grado
    L' avventuriero
  • Compleanno 12/30/1996

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Mi interesso a cosi tante cose che in questo spazio non riuscirei a menzionarle tutte! XD
  • Minecraft
    SilverDrake7
  • Provenienza:
    da un mondo collegato da un portale bidimensionale ù_ù
  1. yuppi yuppi, ma perchè sto a scrivere qui? boh xD

  2. Se vi puo essere utile vi dico una cosa. Stavo giocando in un server con un mio amico.Ad un certo punto (mentre craftava una cassa) crafta invece un blocco diverso.Assomigliava ad un mobspawner ma era di legno; lo chiamava "trap"; dopo circa 20 secondi che lo craftò scomparve.E io mi dovetti sorbire i suoi borbotti perchè aveva perso del legno.
  3. Drake

    Map-The Zack Adventure

    Grazieee. Cmq è ancora una beta, devo aggiustare delle cosine e sarà finita al 100%!
  4. Drake

    Map-The Zack Adventure

    Ci ho messo mesi a realizzarla e nessuno la prova... mi sento immensamente triste... P.S. Scusate il doppio post
  5. Drake

    Minitroopers!

    Fatto, ricambia please a questo link: http://the-silver-soldi.minitroopers.com
  6. Drake

    Map-The Zack Adventure

    Sto caricando la versione Beta: massimo 10 minuti e posterò il link.Cmq la mappa (non compressa) pesa 39 magabyte...però XD
  7. Drake

    Map-The Zack Adventure

    La strada non ci sarà ma lascerò degli indizi...
  8. Drake

    Map-The Zack Adventure

    Salve a tuttiiii! Oggi vi vorrei parlare della mia custom map.Infatti manca poco è la finirò! Ora vi illustro brevemente la trama: Voi sarete nei panni di Zack un giovane di 17 anni.Egli vive in un piccolo villaggio, di cui lui è il pescatore.I cacciatori del villaggio però lo prendono in giro dicendo che il ruolo del pescatore è nulla in confronto al ruolo di cacciatore; chiamandolo inutile,idiota , stupido, perditempo, ecc. Zack essendo molto orgoglioso decide di partire per un viaggio dimostrando cosi il suo valore: Dopo un giorno di viaggio Zack si perde in una pineta... Ora passiamo alla mappa:essa sarà una mappa survival ma... dovrete viaggiare.Dovrete sopravvivere mantenendo comunque un buon passo!Le Meraviglie(sono le cose che troverete per il mondo) non sono tutte allo spawn: per raggiungerle dovrete viaggiare! Le regole: Quando viaggiate tenete una difficoltà minima di normal Quando siete nel paraggi di una Meraviglia utilizzate la difficoltà peaceful Non rompere blocchi e non piazzarne in prossimità di Meraviglie Ecco degli screen: http://imageshack.us/photo/my-images/685/20111221171849.png/ Questo è lo spawn, devo ancora inserire le regole ma lo farò presto ;) http://imageshack.us/photo/my-images/221/20111221171914ou.png/ Qui si vede l' albero gigante.è parte di una Meraviglia. http://imageshack.us/photo/my-images/705/20111221171928.png/ Questa è la astronave aliena, ovviamente è una Meraviglia.(solo al 70% manca poco e la avrò finita) Ci sono molte altre Meraviglie ma volevo mantenere la sorpresa Ditemi se l'idea vi piace.Credo che presto rilascerò una Beta della mappa con 7-8 Meraviglie. Ecco il link: https://rapidshare.com/files/290270271/Map-The_Zack_Adventure.rar Ho voluto volontariamente che iniziaste di notte.
  9. Drake

    Minitroopers!

    Noo ragazzi questo gioco è troppo divertente! Questo è il mio link: entrate in molti! xD http://the-silver-soldi.minitroopers.com Ovviamente ricambio.
  10. Drake

    Pensando a Minecraft 2

    Potrebbe dare senso a costruzione ora inutili: per esempio potrebbe mettere che costruire una diga abbia dei vantaggi energetici reali, e non solo un semplice movimento coi pistoni.
  11. Giusto! Sopratutto tu n1che ora sei solo: continua, noi tutti siamo con te.Anzi per spronarti a fare ancora meglio di do un +1 di fiducia ;D
  12. Io forse so come torneremo indietro: avete notato che quando arrivate della Ender Dimension venite spawnati su una piattaforma volante di obsidian? bene, nella modalità creativa ho tentato di riaprire il portale cliccando su quella piattaforma con l'endereye, l' oggetto ha fatto un movimento( simile a quello del braccio quando premiamo un bottone) ma non è successo niente. Ho tentato di cliccare su qualcos'altro sempre col medesimo endereye ma esso non ha fatto nessun movimento.Di conseguenza ho formulato una mia ipotesi: semplicemente Notch deve ancora inserire i dati ma il modo per tornare indietro c'è già, come quando potevamo avere la enderpearl ma non facevano ancora niente.Se trovate una falla nel mio ragionamento basta dirlo perché mi piace molto di più l'ipotesi di Feschio: sarebbe figo che per tornare devi prima uccidere l'enderdragon ù_ù
  13. Confermo: ora esce la stone e non la cobblestone.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.