Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Drake

Hymn Of The Earth[Progetto Beta Adventure Co-Op]

Recommended Posts

Salve a te che stai leggendo qui, oggi ti presenterò la mia mappa che è ancora una beta.Ma non perdiamo tempo, la mappa è strutturata per essere giocata solo in co-op, di fatti i due giocatori impersoneranno due personaggi diversi: Jaky l' Hunter e Jeff il Miner. Il primo, l' Hunter, potrà usare certi oggetti e sarà impostato come personaggio da combattimento mentre Jeff, il Miner, sarà più un support ma sarà ugualmente fondamentale.

La Storia

Jeff e Jaky sono due surviver:( coloro che vanno in una parte selvaggia del pianeta e devono sopravvivere senza fonti esterne fino a quando non trovano fonti di civiltà) che dovranno fare una dei loro soliti show ma il destino ha pensato per loro qualcosa di diverso...

Qui l' album degli screenshot: http://imgur.com/a/FR9ee#0

La mappa per ora è incompleta ma già abbastanza lunga da poter essere messa qui come Beta, in questo modo potrete testarla e informarmi se trovate dei bug.Anche critiche o consigli generali sono ben accetti ;D

Qui il download della mappa con le relative note:   https://mega.co.nz/#!g4Fw1B6R!ZQ9l8iYQ1R-WZ8b2yNOBAgXo1Dgl6X_5iSYBoPkvpVw
(penso di fare anche una versione con i libri ma per ora rimangono le note)

07/12/2013 Aggiornato il download e l'album

Serve una versione di minecraft 1.7.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito dei download? Credo mediafire, io carico lì i dati e mi dice quante persone li hanno scaricati...

p.s. non so perchè mi ricorda molto adventure time...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito dei download? Credo mediafire, io carico lì i dati e mi dice quante persone li hanno scaricati...

Si è vero non l' ho avevo notato :D

p.s. non so perchè mi ricorda molto adventure time...

LOL, direi che per certi versi ci hai azzeccato ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so' se questo può essere considerato necroposting o meno, e nel caso lo fosse mi scuso profondamente ma non sapevo come fare altrimenti.

Comunque la mappa qui sopra ha continuato a crescere grazie a dei miei amici che si sono offerti come beta-tester,ora però non hanno più il tempo per aiutarmi e, per finire la mappa, ho bisogno che almeno una coppia di persone faccia da beta-tester.

 

Quindi vi prego di aiutarmi altrimenti non riuscirò mai a finirla.

 

Gli unici requisiti che chiedo sono avere il tempo per il progetto e una conoscenza base di minecraft.

 

Grazie in anticipo a chiunque volesse darmi una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.