Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

zuaili5678

Utente
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su zuaili5678

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. cosa sono i dungeon D:?
  2. zuaili5678

    latte D:

    voglio fare una bella torta ma non so come prendere il latte D: mi potete dire come si fa? e gia che ci siete, mi dite come trovo un lupo e come faccio una sella per maiali?
  3. zuaili5678

    white?

    so di essere nella sezione sbagliata, ma non trovo quella giusta D: vorrei essre inserito in ehitelist perchè stamattina mi diceva che ci stavo, adesso no D:
  4. non mi si collega al server, ho fatto l'update alla 1.8, poi però quando provo ad entrare nel server mi fa, dopo un po mi fa: Connection Lost End of stream cosa vuol dire? mi spiegate come risolverlo?
  5. si ho fatto tutto. ho provato a reinstallarlo e funge!
  6. perchè ogni volta che faccio un'azione, premo e o altro (tranne che aprire la chat) mi viene una schermata nera e non posso più giocare?
  7. zuaili5678

    Citazioni preferite

    la mia è: "ciambelle :Q___" di homer simpson :D ^_^ :)
  8. zuaili5678

    sito per film

    qualcuno mi potrebbe consigliare un sito in cui vedere e scricare i film? grazie in aniticipo per le risposte!
  9. zuaili5678

    Corvix Crea Avatar e Firme

    mi potresti fare un avatar con scritto zuali5678 e come sfondo quest img: http://www.google.it/imgres?q=darklink&hl=it&biw=1366&bih=643&gbv=2&tbm=isch&tbnid=Ddde5ISNYKi2FM:&imgrefurl=http://www.fanpop.com/spots/the-legend-of-zelda/images/7767061/title/toon-d grazie in anticipo!
  10. secondo me, è un gioco bellissimo che se però cominci a giocarci non smetti più perchè è un simulatore di vita fatto bene (se non si mettono i trucchi, e simile alla realtà).
  11. quanto vi piace da zero a dieci kingdom hearts birth by sleep (dato che un mio amico mi ha consigliato di prenderlo, vorrei sapere se è bello)? qualcuno mi potrebbe postare pure qualche trailer o gameplay?
  12. come prima casa mi conviene scavarne un nella cobblestone ( come ho gia fatto nel singleplayer) o edificarmi una casa???
  13. certo, perchè lui spera che io esca di casa per andare prendere a bastonate un vecchietto... pur di non uscire prendo a bastonate la tv xD
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.