Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

zuaili5678

Utente
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zuaili5678

  1. cosa sono i dungeon D:?
  2. zuaili5678

    latte D:

    voglio fare una bella torta ma non so come prendere il latte D: mi potete dire come si fa? e gia che ci siete, mi dite come trovo un lupo e come faccio una sella per maiali?
  3. zuaili5678

    white?

    so di essere nella sezione sbagliata, ma non trovo quella giusta D: vorrei essre inserito in ehitelist perchè stamattina mi diceva che ci stavo, adesso no D:
  4. non mi si collega al server, ho fatto l'update alla 1.8, poi però quando provo ad entrare nel server mi fa, dopo un po mi fa: Connection Lost End of stream cosa vuol dire? mi spiegate come risolverlo?
  5. si ho fatto tutto. ho provato a reinstallarlo e funge!
  6. perchè ogni volta che faccio un'azione, premo e o altro (tranne che aprire la chat) mi viene una schermata nera e non posso più giocare?
  7. zuaili5678

    Citazioni preferite

    la mia è: "ciambelle :Q___" di homer simpson :D ^_^ :)
  8. zuaili5678

    sito per film

    qualcuno mi potrebbe consigliare un sito in cui vedere e scricare i film? grazie in aniticipo per le risposte!
  9. zuaili5678

    Corvix Crea Avatar e Firme

    mi potresti fare un avatar con scritto zuali5678 e come sfondo quest img: http://www.google.it/imgres?q=darklink&hl=it&biw=1366&bih=643&gbv=2&tbm=isch&tbnid=Ddde5ISNYKi2FM:&imgrefurl=http://www.fanpop.com/spots/the-legend-of-zelda/images/7767061/title/toon-d grazie in anticipo!
  10. secondo me, è un gioco bellissimo che se però cominci a giocarci non smetti più perchè è un simulatore di vita fatto bene (se non si mettono i trucchi, e simile alla realtà).
  11. quanto vi piace da zero a dieci kingdom hearts birth by sleep (dato che un mio amico mi ha consigliato di prenderlo, vorrei sapere se è bello)? qualcuno mi potrebbe postare pure qualche trailer o gameplay?
  12. come prima casa mi conviene scavarne un nella cobblestone ( come ho gia fatto nel singleplayer) o edificarmi una casa???
  13. certo, perchè lui spera che io esca di casa per andare prendere a bastonate un vecchietto... pur di non uscire prendo a bastonate la tv xD
  14. grazie mille... scusatemi se chiedo queste cose, ma non o mai giocato a minecraft e, quando l'ho provato da un mio amico, me ne sono appassionato, ma comunque non so quasi niente....
  15. io ci ho giocato sul computer di un mio amico. mi ha colpito molto perchè come grafica, anche per il computer, è molto bella, e per la sua giocabilità che è semplice come comandi ma allo stesso tempo complicata per le azioni che devi compiere (ad esempio, potenziare un'arma, una parte del corpo per rendersi più furtivi i, nascondersi da un nemico,ecc.). a mio parere, è uno dei più bei giochi ance per pc.
  16. qualcuno mi potrebbe dire TUTTI gli item che si possono creare nel metodo del piccone (cioè sul tavolo da lavoro)?
  17. a me non mi viene nell'elenco del gioco ( la texture). ho provato a scaricare questo: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-16x-The-Legend-Of-Zelda-Pack
  18. essendo nuovo di questo forum e del gioco, non so nulla. Ma che cosa sono le skins e le texture? come si mettono nel gioco?
  19. buongiorno! sono nuovo di questo forum ( mi sono registrato mezz'ora fa xD). mi chimo giuseppe e ho 14 anni. ho comprato minecraft perchè ho giocato con un mio amico e ho visto che è un gioco meraviglioso. dato che ci ho giocato solo una volta, qualcuno mi potrebbe spiegare le cose base di questo gioco?
  20. zuaili5678

    Che animali avete?

    io ho 3 gatti chiamano puff, tigro e chris, 2 tartarughe di mare e 1 di terra e due alani chiamati spartaco e chuck (conosciuti come spaccapalle)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.