Bonfi96 5 Inviato Marzo 4, 2011 Giocando a MC mi sono trovato invaso da parecchi slime, per motivi sconosciuti, non killabili. Ecco gli screen, ci sono anche altre foto :( http://mcitalianserver.altervista.org/gallerie.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 4, 2011 Belli gli slime! O.O Come spawnano? Io non li ho mai visti nelle mie partite Q.Q Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 4, 2011 spawnano in spazi bui ma grandi, come grosse caverne, sai dove sono se vedi il soffitto gocciolare di verde o se senti ciak ciak XD spesso sono in gruppo e ci sono di varie dimensioni, quando colpisci uno medio, per esempio ne fuoriescono altri piccoli. Ti avverto che se non puoi ucciderli come è capitato a me sono un suplizio, continuano a spingerti e non riesci a scavare. Alla fine scleri e cominci a picconarli senza nessun risulatao... :mrgreen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 5, 2011 spawnano anche alla luce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 6, 2011 si scusa, hai ragione XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Maggio 18, 2011 Ma gli slime non erano stati tolti? ò_ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 18, 2011 Sono stati rimessi nella 1.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Maggio 22, 2011 uffi li vorrei vedere anche io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 22, 2011 Nemmeno io li ho mai visti... Ma non ci tengo troppo! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffasuper 0 Inviato Maggio 22, 2011 La maggior parte delle volte a me non fanno niente ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas97XD 0 Inviato Maggio 27, 2011 Wow ma come si trovano??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 27, 2011 scava XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VIDA 8 Inviato Maggio 30, 2011 Cosa sono gli slime? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guba91 0 Inviato Giugno 5, 2011 ragazzi voglio trovarli XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
last samurai 0 Inviato Giugno 17, 2011 mai visti, comunque fai qualche bella trappola di lava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 17, 2011 A cosa servono? Sono mob ostili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 17, 2011 Serviranno nella 1.7 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 17, 2011 Pure io ne ho visti tanti sono troppo fighi! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Giugno 17, 2011 mai visti °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 20, 2011 Anche a me sono spawnati nella mia miniera dopo averla illuminata completamente. Comunque ho fatto una decina di slimeballs e aspetto la 1.7 per gli sticky pistons Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 20, 2011 Pure io aspetto i Sticky Pistons! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EroeSenzaNome 28 Inviato Giugno 25, 2011 Io me ne sono trovato uno in un mini tunnel scavato per trovare materiali, non sapevo cosa fosse e l'ho ucciso con qualche spadata. Droppa una pallina verde xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zHertzz 15 Inviato Luglio 5, 2011 sono riuscito a vederne solo 1 in tutto il tempo che ho giocato a minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 5, 2011 Io ne ho visti anche troppi -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxim4121993 0 Inviato Luglio 6, 2011 Io non gli ho mai incontrati D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti