Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Shenzi

Ehilà!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Shenzi (il vero nome non ve lo dico >_>) e ho 16 anni. Sono lombardo e abito in provincia di como... gioco a minecraft da + o meno 6 giorni ma mi ha già preso moltissimo... Sono + o meno esperto diciamo.. me la cavo nel crafting, nella difesa e nelle conoscenze dei minerali... ho iniziato giocando col single player in difficoltà normale, e per ora uso quella (non metto il peaceful perchè altrimenti non è divertente trovare i dungeon xD).

il secondo giorno di gioco l'amico che mi ha fatto conoscere il gioco mi dice che è riuscito a creare 1 server hamachi per giocare in multiplayer (ah, già scusate, mi sono dimenticato di dire che uso una versione di minecraft gratuita, dove si puo giocare online con un programma chiamato hamachi per un massimo di 20 persone) e abbiamo iniziato a fare megacastelli... il problema però sta negli orari... lui è connesso alla sera, mentre io sto al pc dalle 3 fino a quando ceno.. perchè poi studio (si certo xD).

Mi sono iscritto al server per fare un appello a voi player:

avete gia creato un server hamachi con il quale giocare tra voi oppure no? Se la risposta è no volete venire nel mio nuovo server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Il server, se posso risponderti, lo abbiamo (il topic non ricordo dove sia, ma bon), ma non hamachi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, abbiamo appena creato un server che dovrebbe diventare tra poco online 24/7. L'accesso però è dedicato esclusivamente ai giocatori con il gioco completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che lo avete, ma il punto è che con hamachi è gratis al 100%.. basta scaricare hamachi, scaricare minecraftsp, installare entrambi, inserire id server, pass server. accendere minecraft, schiacciare multiplayer e inserire l'ip. Invia, e giocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque è inutile che non ci dici il tuo vero nome, sappiamo chi sei e soprattutto dove abiti e ti manderemo un esercito di :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper:

Scherzo! :mrgreen: Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.