Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Crema

Salve a tutti.

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Pasquale, ho 15 anni, vivo in Sicilia e bla bla bla.

Ciao. °3°

EDIT: Non avevo visto il regolamento di sezione.

Come già detto, mi chiamo Pasquale, ho 15 anni, e abito a Trapani, situata in Sicilia. Sono un tipo abbastanza estroverso ed educato (Spero.), socievole, che utilizza la lingua italiana come dio comanda. D:

Mi piace il Rock, il Metal e generi associati, e vedo vari Anime, tra quali Bleach e Soul Eater.

Sono qui perchè un mio amico mi ha consigliato di comprarlo, ma alla fine ho cambiato idea, e sono andato a girare per il Single Player. Ora, vorrei provare il Multiplayer, dato che è una nuova esperienza per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, bello bello bleach però io seguo di più il manga (anche se ultimamente molto meno perchè la piega che ha preso bleach non mi piace :? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pari uno proprio a posto, benvenuto (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto' date=' bello bello bleach però io seguo di più il manga (anche se ultimamente molto meno perchè la piega che ha preso bleach non mi piace :? )[/quote']

Hai ragione purtoppo, all'autore (Il Tite Kubo della mia firma!!! Riconoscete la citazione!!!!) hanno sbagliato la dose di canapa ... :) l'unico che tiene ormai è ONE PIECE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenpachi :)

sinceramente non sto più seguendo nessum manga ultimamente, vanno avanti troppo a lungo e mi stanno annoiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.