Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Duhan

Voglia di videogiocare (elogio a minecraft)

Recommended Posts

Una volta ero un viodeogiocatore accanito, compravo un titolo solo se ero sicuro e mi godevo i giochi fino alla fine.

Ho amato alla follia capolavori come Dragon Age, Oblivion, Rise of Nations...

Eppure, qualche mese fa, sono caduto in una sorta di "apatia videoludica": ho preso dei titoloni (morrowind, borderlands...) ma, poco dopo averli iniziati, li abbandonavo. Mancava quella "scintilla" che rende un videogioco speciale.

Qualche giorno fa ho scoperto Minecraft, e subito sono rimasto scettico: "Quanto potrò divertirmi a distruggere blocchi e a rimetterli sullo scenario?".

Eppure l'ho preso, e sono stati i migliori soldi spesi nella mia vita videoludica.

Grafica minimale, programmato in java ( :D ), mancanza del fullscreen... eppure la scintilla c'è.

Minecraft rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quanto mai potrei divertirmi a spaccare dei blocchi? Ci giocherò 2 minuti ..."

Ignaro utente prima di iniziare a costruire una Morte Nera in Minecraft ...

Andate a leggere la pagina Minecraft su Nonciclopedia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' verissimo, sono sempre stato un appassionato di videogiochi e lo sono tutt'ora solo che con il passare del tempo un pò questa passione è scemata. Ormai son davvero pochissimi i giochi che mi appassionano, molti giochi nemmeno li finisco più e li mollo dopo 4/5 ore di gioco perchè non mi dicono nulla, ma con minecraft la storia è completamente diversa. Era davvero da molto tempo che non mi appassionavo cosi ad un gioco, durante la giornata non facevo altro che pensare a cosa potessi creare su minecraft :D difficilmente altri giochi hanno sto effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
durante la giornata non facevo altro che pensare a cosa potessi creare su minecraft :D difficilmente altri giochi hanno sto effetto.

Quoto in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo abbandonerò solo per Mass Effect 3 (visto che per l'occasione rigioco tutta la serie dall'inizio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quanto potrò divertirmi a distruggere blocchi e a rimetterli sullo scenario?" frase di un videogiocatore ignaro prima di cominciare a costruire la Morte Nera in scala 1:1 su Minecraft [cit. Nonciclopedia]

Dico solo questo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questo gioco rende UNICAMENTE nel multiplayer... in single dopo 1 giorno ti spari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questo gioco rende UNICAMENTE nel multiplayer... in single dopo 1 giorno ti spari...

Ma non è vero... lol

Hai mai giocato seriamente in SinglePlayer? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lho preso perche in questo momento di giochi per la ps3 ci sono ma non attirano piu come un tempo!adesso aspetto battelfield 3 CoD MW3 e i prox guitar hero (spero siano decenti, sarebbe da ritornare al mitico GH3!) e devo dire che minecraft mi sta soddisfando nei momenti in cui non so cosa fare e, quoto quello che ha detto Mcgreygor in multiplayer rende veramente di piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lho preso perche in questo momento di giochi per la ps3 ci sono ma non attirano piu come un tempo!adesso aspetto battelfield 3 CoD MW3 e i prox guitar hero (spero siano decenti' date=' sarebbe da ritornare al mitico GH3!) e devo dire che minecraft mi sta soddisfando nei momenti in cui non so cosa fare e, quoto quello che ha detto Mcgreygor in multiplayer rende veramente di piu!

[/quote']

Che renda di più ok, però il SP è avvincente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato per mesi interi nel singleplayer, e mi sono divertito di più così (forse perché nei server in cui entravo c'era sempre un lag insostenibile :D), avrò fatto una decina di mondi diversi e non mi sono ancora stancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per ora ho giocato solo in singleplayer e devo ammettere che è uno dei giochi che mi ha catturato di più negli ultimi anni. Non riesco a staccarmici! Mi piace andare in giro per il mondo e costruire e scavare ed esplorare.

La grafica sarà pure pessima e a volte ci sono degli errori però secondo me è un capolavoro di gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per ora ho giocato solo in singleplayer e devo ammettere che è uno dei giochi che mi ha catturato di più negli ultimi anni. Non riesco a staccarmici! Mi piace andare in giro per il mondo e costruire e scavare ed esplorare.

La grafica sarà pure pessima e a volte ci sono degli errori però secondo me è un capolavoro di gioco!

E' una cosa voluta eh... U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.