Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Nuova Board

Recommended Posts

Direi che è piuttosto palese che qualcosa è cambiato non forum, spero l'abbiate notato pure voi, no?

Beh siamo passati da phpbb a mybb.

Le scelte di questo sono cambiamento sono state molte, ma in particolare:

- Miglior gestione grafica

- Più opzioni per gli utenti

- Permessi e gestione utenti migliori

- Possibilità di integrazione con il sito

- Mod per ridimensionamento immagini e shoubox

- E Gesù solo sa cos'altro.

Ci sono solo un paio di inconvenienti minori come:

- Avatar da ricaricare

- Alcuni accenti sballati

Oltretutto c'è una nuova skin, come potete ben vedere. Ringrazio la mia amica Vendetta per avermi fatto il logo.

Per i veri veterani del forum ho anche cominciato a trasferire la vecchia skin di minecraftitalia.forumcommunity.net, potete cambiarla da pannello di controllo utente->Modifica Opzioni->Stile Board.

E boh, basta. si potrebbe essere ancora qualche errore con la skin poichè non l'ho testata su altri browsers che non siano firefox, questi verranno fixati il più presto possibile :3

Forse questo cambiamento potrebbe essere un po' fastidioso per quelli che sono qui da più tempo, ma vedrete che è facile farci l'abitudine.

The end.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il primo attimo di smarrimento si capisce subito che abbiamo fatto un bell passo in avanti, ci sono un bordello di cose :exclamation:

ho visto che ci sono alcuni argomenti che si ripetono tipo "discussioni su minecraft" "le vostre creazioni" ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo guru! Fantastica la "risposta rapida"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che ci sono alcuni argomenti che si ripetono tipo "discussioni su minecraft" "le vostre creazioni" ecc...

Sì, ma dato che non danno fastidio le teniamo perchè sono sempre dei messaggi in più lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si possono spostare i topic in uno solo e cancellare l'altro?? cosi non si perde niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si possono spostare i topic in uno solo e cancellare l'altro?? cosi non si perde niente.

Bisognerebbe spostare topic per topic, sono davvero così fastidiosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che ci sono anche doppi topic identici, il fatto è che poi uno scrive da una parte uno dall'altra e dopo un pò non si capisce più niente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbastanza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dovrebbe essere apposto, prima non avevo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevate dirmelo subito che c'erano i doppi forums che non me ne ero accorto rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

we! ho un problemino: ho cambiato lo stile della board e ora non mi fa vedere più nulla! sono riuscito a scrivere qui perché non ho ancora ricaricato la pagina! se vorrete contattarmi, fino a che non si risolverà il problema dovrete farlo tramite forumcommunity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.