Pava 830 Inviato Dicembre 10, 2011 Guarda che quello è un sisi' date=' anzi, un "fifi, fertamente" [/quote'] Si ma se stiamo li a mettere ogni emotiom possibile immaginabile diventa lunga come roba :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 10, 2011 Io rinnovo la mia richiesta. :) A me basterebbe anche solo l'ultima' date=' quella metallara. [img']http://gr3ensun.freehostz.info/feroandsimo/ziza/Ziza%20(65).gif[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 10, 2011 le emoticon sono tutte bellissime, quindi secondo me bisogna mettere almeno quelle che, se ci fossero, si userebbero molto, quindi, secondo la mia ipotesi: QUELLE DA METTERE ASSOLUTAMENTE: -una che piange, per quando si è tristi; -quella metallara quando qualcosa spacca; -magari quella col cartello "quoto" per quotare: -la trollface. QUELLE CHE, SE C'È SPAZIO, ANDREBBERO AGGIUNTE PRIMA: -una "non quoto"; -quella con diecimila "ahsisi", per dire "hai davvero ragione"; -una per salutare, magari quella col cappellino; -la banana, che è davvero epica. LE ALTRE SONO SOLO A SCOPO DECORATIVO, AGGIUNGERE SOLO DOPO E SE AVANZA SPAZIO. questa è la mia ipotesi, poi dite voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 10, 2011 Ora, ad esempio, dovrei mettere quella con decine di ahsisi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 15, 2011 un giorno di questi mi prendo uno di quei warn per necroposting... però aggiungetele dai *faccina coccola e pucciosa ♥* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2011 necrofilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 15, 2011 un giorno di questi mi prendo uno di quei warn per necroposting... però aggiungetele dai *faccina coccola e pucciosa ♥* Non è mica necroposting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2011 vabbè, mi arrendo, non le aggiungerete mai :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 10, 2012 ma lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Febbraio 13, 2012 Vorrei proporre le emoticon che si trovano in questa pagina :http://www.postare.it/misc.php?action=showsmilies Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Febbraio 13, 2012 questa è fantastica dopo un fail ahhahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 13, 2012 Ne abbiamo davvero troppe al momento, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti