Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mr. Craftman

problema sabbia

Recommended Posts

salve a tutti è da poco che ho migliorato la mia casa(ora ha 2 piani:D)e volevo mettere delle finestre soltanto che il mio mondo è completamente innevato e anche dopo 1ora di esplorazione l'unico mare che ho trovato era privo di sabbia ed era ghiacciato.E' possibile che nel mio mondo non esista la sabbia?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si; il mondo è generato attraverso i vari biomi, se è tutto ghiacciat devi camminare fino a trovare un altro bioma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che scocciatura,mi perderò di sicuro e non ritroverò mai più la mia casetta:( mi sa che mi dovrò accontentare dei cari e semplici buchi=)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non ce la fai a trovare una spiagga usa invedit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un programma che permette di aprire i sav di minecraft e aggiungere qualunque oggetto al tuo inventario.

Fai qualche ricerca su google, non è troppo complicato da usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque guarda che sotto la neve c'è o sabbia o terra ... Scava e troverai tutto ciò che ti serve! La neve è solo superficiale, non è un cubetto vero e proprio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è impossibile, il mondo ti avrà generato per forza una spiagga o deserto, cerca meglio! (P.s. : Come detto sotto la neve c'è la sabbia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e se poi ti vuoi mettere in viaggio e hai paura di perderti puoi costruirti una bussola che ti indicherà sempre il punto del tuo respawn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque guarda che sotto la neve c'è o sabbia o terra ... Scava e troverai tutto ciò che ti serve! La neve è solo superficiale' date=' non è un cubetto vero e proprio ...

[/quote']

lo so che la neve è superficiale(io mi diverto a toglierla)cmunque adesso mi sono costruito una bussula e sono alla ricerca della sabbia spero di trovarla presto=)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perspcacia, ja! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che è vicina al mare ma l'unico mare che avevo trovato non aveva la sabbia ma la terra comunque dopo un bellissimo viaggio l'ho trovata,problema risolto grazie per gli aiuti =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.