Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

ciao a tutti sono un nuovo arrivato:beer: ho visto dei video in internet che parlavano di questo gioco, ho aggiunto la parola italia e mi è apparso il vostro forum"vecchio" (quello di forumcomunity(sempre se era il vostro:fiore: )) non ho mai scritto su un forum altervista, ed infatti ci ho messo 3 minuti a cercare il modo di iniziare a scrivere un topic:facepalm:.

comunque mi presento mi chiamo marco e vorrei iniziare a nerdare:ops: :rotfl::) su minecraft.

PS

vi tartasserò di domande, sia sul gioco che sul forum UAHUAHUAHUAH:pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto! quello su forumcommunity era proprio il nostro vecchio.

per le domande fai pure! siamo qui, anche, per rispondere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora inizio subito :)

come ho scaricato il gioco dal sito ufficiale, ma mi richiede un iscrizione, è gratis farla?oppure poi dovrò iniziare a pagare qualcosa, poi volevo chiedere come si scaricava la lingua italiana(ed ho trovato la guida :) ) per adesso quindi volevo solo sapere se era tutto gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto, per quanto riguarda la lingua italiana puoi trovare qui un topic sull'argomento ed è gratuito tranquillo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto' date=' per quanto riguarda la lingua italiana puoi trovare qui un topic sull'argomento ed è gratuito tranquillo :)

[/quote']

ok, grazie mille sabbath

ma non bisogna scaricare niente, non riesco a trovarmici nel sito, perchè stò combattendo da 2 ore ma ho trovato solo il gioco dal sito internet(cioè sensa scaricare niente e con tutto quanto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il gioco l'iscrizione è gratuita, e per giocare (solo off-line) c'è un video sul tubo di giampytek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.