Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

Alcuni aiuti riguardo ai server.....

Recommended Posts

Ciao gente,avrei bisogno di alcuni aiuti come da titolo.Io ho provato a creare un server e mi va benissimo anche con gente dentro.

Però ho sentito in giro che ci sono tanti(come posso chiamarli?) upgrade da "installare " per il server tipo,per fare un esempio,il sistema di livelli riguardo a usare il piccone e abbatere gli alberi.

1-Ecco mi servirebbe aiuto perchè non saprei dove trovarli e come installarli.

2-Poi altro aiuto il mod mo'creatures funziona nei server o solo in single player?

3-Ultimo aiuto io come amministratore posso usare strapochi comandi.Molti altri tipo /time,/follow,/fly ecc non me li fa usare nel senso che schiacciando invio non fa niente.Come posso trovare comandi aggiuntivi?

Grazie in anticipo! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a mè il comando /fly non funziona D : cè qualche tasto specifico da cliccare per volare?

p.s ma se io non mettessi il seed in una mappa, automaticamente mi si metterebbe il nome della mappa come seed?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al fly non credo serva un tasto particolare,bisogna solo capire come mettere altri comandi.

Riguardo ai seed credo che se non lo metti te ne dia uno casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alora, il comando /fly nei server non c'è normalmente, come nemmeno /follow .

il comando /time funziona scirvend odopo "/time" il secondo del giorno, oppure day/night per fare giorno/notte. Per installare plug-in puoi usare bukkit.

Vado di fretta...

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.