Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
IceThorn

canale youtube

Recommended Posts

A parte l'inglese di merda che ho:rotfl: questo è il mio canale :)

Di solito ci pubblico video riguardo alle mie creazioni in minecraft come la fattoria di cactus verticale o lo switch multiplo a singolo input. Non mi importa tanto che la gente si iscriva e commenti; più che altro spero che ciò che creo possa servire a qualcuno o che qualcuno possa migliorare le mie idee :D

l'ultimo video è un po' una cosa a parte rispetto agli altri, di solito rispetto gli altri player ma quando qualcuno fa incazzare anche io ci vado pesante e faccio piovere insulti da bar :pioggia:

Quel video è dedicato a loro perchè sono la causa per cui una marea di bimbominchia vengono sul nostro server a rompere i munghi tentando di piazzare lava ovunque quando non ci sono gli op e spero ci possiate passare sopra perchè dopo un po' diventano insopportabili.

Ultimamente gioco su un server free moldavo, questo per la precisione:

http://7.11.99.146:8123/# (finchè non esce bukkit per 1.4 con i relativi plugin di sicurezza resta fermo alla 1.3M gioco li per due motivi: primo perchè ho aiutato a tirarlo su e secondo perchè l'host ha 50 mb in down e 40 in up a soli 10$ al mese e non so come sia possibile... ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo visto per la guida al portale, veramente utile...

(PS: bello l' ultimo video :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la fattoria dei cactus avevo seguito il tutorial di WtfMinecraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei video, mi sono iscritto. Potresti mica passarmi lo schema di quel multi switch?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hm, oggi a scuola ho pensato che il multi switch può essere reso più compatto e modulare se si usano dei RS NOR latch. Se interessano maggiori dettagli lo realizzo un attimo e ci faccio qualche foto.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.