Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
BarbaBietola

cartella .minecraft

Recommended Posts

Salve ragashuoli ò_ò oggi ho notato delle cose strane nella cartella .minecraft, mancavasno file, allora ho deciso di cancellarla del tutto.

poi mia sorella ha svuotato tutto il cestino <.<" :asd:

chi di voi uplodda l' intera cartella .minecraft?

non fa niente se ci sono mod o texture. grazie :pioggia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apri semplicemente minecraft e riscaricala :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che se scarico minecraft.exe dal sito minecraft.net non me lo installa.

nemmeno se apro minecraft! <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

???

apri il file che scarichi e da lì si scarica minecraft che c'è di difficile? hai la versione crakkata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ho la versone comprata.

ti ho detto che aprendo il minecraft.exe scaricato dal sito non me lo installa <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito di mc ci sono 2 launcher, prova a scaricare quello alternativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente ci sono ancora dei file in giro che creano problemi con l'installazione. Assicurti di non aver più file di menicraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai una passata con ccleaner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri il task manager

Vai sulla scheda processi

Controlla se c'è jawaw.exe

Se c'è terminalo

Dovrebbe funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che non ha mai avuto la versione comprata, e 1quindi crede ke qualcuno gliela possa passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che non ha mai avuto la versione comprata' date=' e 1quindi crede ke qualcuno gliela possa passare

[/quote']

Crediamo la stessa cosa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà un modo c'è ... Scarica il launcher, poi digli di fare l'update ... Lui in questo modo ti scarica Minecraft.jar e tutto quanto a posto dal sito della mojang ... Io lo faccio sempre quando cerco di moddare e faccio qualche cazzata :asd:

Però passare la cartella .minecraft o minecraft.jar in particolare se originali è vietato dal regolamento del forum, oltre che dalla legge italiana ... Se vuoi scaricare il gioco crakkato, fatti furbo e non cercarlo qui, non ci va una scienza a trovarlo fuori ... Se hai l'originale, il mio metodo dovrebbe funzionare. Prova! A parte che comunque Barbabietola è stato uno dei primi sul forum ai tempi di fc ... non credo che abbia problemi a trovare copie crakkate ... se voleva solo avere l'originale così l'avrebbe chiesto tempo fa!

@sabbath83 spero vivamente che tu non gli abbia mandato qualcosa che non dovevi mandare ... vero??? :mobcreeper::mobzombie::mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.