Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

[Topic Ufficiale] Nintendo 3DS

Recommended Posts

Ho notato che ci sono diversi fan nintendo nel forum, e volevo chiedere le vostri opinioni riguardo all'ultima console.

Personalmente la trovo leggermente ridicola. Insomma, 260 euro per un Ds con il 3d mi sembra leggermente esagerato, soprattutto quando con 290 si può comprare una ps3 (anche lei con il 3D). Oltretutto mi sorprende che ci sia davvero così tanta gente che l'ha comprata nonostante non l'avesse mai vista; per intenderci: La pubblicità fa vedere un calciatore che dice semplicemente che è figo.

Senza contare la durata della batteria che la rende TUTTO, tranne una console portatile (si parla di 5 ore massime).

Poi vabbè, la line-up di lancio è davvero orribile.

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono fan nintendo ma qualcosina la vorrei dire :ahsisi:

Come ha detto guru è semplicemente un DS con il 3D, la cosa che la penalizza secondo me è sta levetta con la quale puoi modificare l'intensità del 3D e addirittura disabilitarlo completamente, con questa cosa non possono fare giochi che sfruttino nel gameplay la funzione del 3D perchè in questo caso il gioco deve avere la possibilità di esser giocato sia in 3D sia in 2D.

Qui si perde completamente l'innovazione, dopo lo stupore iniziale che può dare l'effetto 3D cosa rimane? un DS :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si perde completamente l'innovazione' date=' dopo lo stupore iniziale che cosa rimane? un DS :ahsisi:

[/quote']

E sinceramente non ho mai amato il DS, quindi se non c'è una qualche novità particolare o completamente innovativa non vedo perchè dovrei comprarlo, tra l' altro per una cifra neanche bassa, considerando quello che vale :pioggia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

eeeh ma alla fine molti saranno sorpresi da stò 3D e lo compreranno lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah,tra poco(quasi un anno)esce la NPS( o come si chiama),una console portatile con la stessa potenza di PS3,e costa 300.Fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli di NGP della sony :ahsisi: il nome è ancora non definitivo come anche il prezzo, su queste 2 cose non si sà ancora nulla. Sembra e ripeto sembra un bel giocattolino ma dipenderà tutto dai giochi che usciranno, se si limitano a fare giochi fotocopia ai titoli PS3 bè se lo possono anche tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabbath83 ti consiglio allora di buttare la PSP,perchè ho sentito che faranno i sequel dei vecchi giochi,"e ancora,e ancora,e ancora,e ancora..."[cit. The Horribly Slow Murderer With Extremely Inefficient Weapon],il prezzo credo l'hanno già rivelato(quello che ho detto io),e comunque è meglio del 3DS perchè alcuni addirittura dicono che il 3D altro che migliorare il gioco lo fa diventare peggio...

P.s. meno male che non ho la psp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo preso la prima psp al lancio poi dopo pochi mesi l'ho venduta, io giochi non mi piacevano proprio. Spero per loro che la psp2 non faccia la stessa fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il DS lo uso solo per giocare a Pokémon, gifurarsi che uso ancora il primo DS ciccione perché il lite l'ho perso .-.

Finché non faranno un gioco Pokémon che gira solo su 3DS non credo lo comprerò, gli altri giochi non mi interessano proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,non puoi dire che Yu-Gi-Oh faccio schifo,stessa cosa per Animal crossing...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date='non puoi dire che Yu-Gi-Oh faccio schifo,stessa cosa per Animal crossing...

[/quote']

Yugioh fa schifo, e su questo direi che non ci piove ^_^ Basti vedere gli ultimi titoli della saga usciti su ds.

Ac è un po' meglio, ma dal titolo su Gamecube ha perso molto negli anni. Personalmente ho giocato gli ultimi 3 capitoli tranne quello per 3DS e non ci ho trovato quasi nessuna differenza se non oggetti nuovi. Se uno non è proprio un fan sfegatato è meglio che lo eviti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date='non puoi dire che Yu-Gi-Oh faccio schifo,stessa cosa per Animal crossing...

[/quote']

Yugioh fa schifo, e su questo direi che non ci piove ^_^ Basti vedere gli ultimi titoli della saga usciti su ds.

Ac è un po' meglio, ma dal titolo su Gamecube ha perso molto negli anni. Personalmente ho giocato gli ultimi 3 capitoli tranne quello per 3DS e non ci ho trovato quasi nessuna differenza se non oggetti nuovi. Se uno non è proprio un fan sfegatato è meglio che lo eviti.

Yu-Gi-Oh come gameplay,non come trama...Pensa che lo dico essendo un Sonaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date='non puoi dire che Yu-Gi-Oh faccio schifo,stessa cosa per Animal crossing...

[/quote']

Yugioh fa schifo, e su questo direi che non ci piove :rotfl: Basti vedere gli ultimi titoli della saga usciti su ds.

Ac è un po' meglio, ma dal titolo su Gamecube ha perso molto negli anni. Personalmente ho giocato gli ultimi 3 capitoli tranne quello per 3DS e non ci ho trovato quasi nessuna differenza se non oggetti nuovi. Se uno non è proprio un fan sfegatato è meglio che lo eviti.

Yu-Gi-Oh come gameplay,non come trama...Pensa che lo dico essendo un Sonaro

L'ultimo gioco di Yugioh che ho giocato era tag duel per psp.

Il gameplay, in confronto all'ultimo capitolo uscito su ds era di molte volte migliore e più vario. Le carte erano create meglio, i campi da gioco si modificavano con le carte che modificavano il terreno e alcuni mostri avevano delle animazioni davvero niente male.

In quello per ds c'erano delle miniature orribili sopra le carte, il tutto era molto confusionario.

Poi non so come siano fatti sul 3DS, ma dubito che siano migliorati di molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con il 3d la nintendo ha floppato.I nintendari parlano di rivoluzione di qua,e rivoluzione di là,criticando le altre console che dai predecessori offrono solo un hardware migliore.Il problema è che questa volta nintendo per me ha fatto solo un ridicolissimo aggiornamento hardware e nien'altro.A prestazioni stiamo a pari con una psp,se non sotto,per via del ridicolo schermo 3d che richiede più prestazioni,dato che il framerate è raddoppiato,il materiale della console è scadente,l'analogico è scomodissimo e il software è uno dei peggiori lanci mai fatti.Per me,più di 99€ non ci vale sto catorcio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il telecomando ;) della Wii copiato da sony direi di no, non ne sono sicuro al 100% ma il primo brevetto su un pad simile era della sony, solo che non era convinta del potenziale e ha mollato tutto, complimenti poi alla granda N di averlo ripescato e averci fatto un mare di soldi :cobblestone:

3DS non porta nulla di nuovo purtroppo, ha lo schermo 3D e poi? bisogna vedere se faranno giochi con un gameplay diverso sfruttando il 3D ma sarà difficile, anche perchè fino a questo momento tutti i giochi devono avere la possibilità di essere giocati anche in 2D.

Sicuramente in molti all'inizio rimarranno abbagliati da questo 3D ma con il tempo la gente capirà che alla fine non c'è effettivamente nulla di nuovo rispetto al normale DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il telecomando :) della Wii copiato da sony direi di no' date=' non ne sono sicuro al 100% ma il primo brevetto su un pad simile era della sony, solo che non era convinta del potenziale e ha mollato tutto, complimenti poi alla granda N di averlo ripescato e averci fatto un mare di soldi :asd:

[/quote']

Una cosa è avere una vaga idea di un pad del genere, un'altra è concretizzarla e porla sul mercato.

Inoltre se realmente la Sony avesse avuto un BREVETTO non avrebbe di certo permesso alla Ninendo di utilizzare la sua idea.

aveva il brevetto per una cosa simile, ma nel mio discorso non voglio togliere nessun merito alla nintendo si chiaro.

Poi cmq anche se hai un brevetto puoi tranquillamente rivenderlo ad altri soprattutto se sul quel prodotto non ci vedi nulla di interessante, e qui stà la bella mossa della N.

Cmq non sono un fan della wii, non ci trovo cmq nulla di particolare nel controller, come anche non ci trovo nulla di interessante nel move e nel kinect.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente posso dire di aver provato il 3DS e di essermene innamorato! Si vede veramente bene il 3d. Effettivamente la vita delle batterie è un grosso ostacolo alla fruibilità di questo gioiellino, ma magari con la 3DS Lite lo risolvono. Ho visto che stanno facendo un sacco di titoli che sfruttano bene il 3d e che sta per uscire il vecchio meraviglioso Zelda ocarina of time *-*

Altro limite è il fatto che devi tenere la consolle ferma e ad una determinata distanza dagli occhi: inoltre non è detto che dopo una mezzora non faccia venire un gran mal di testa. Bisognerebbe chiedere a chi la ha da un po' di tempo se si trova bene o meno.

Se mi convincono i futuri commenti, magari all'uscita di una 3DS Lite ci farò un pensierino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO consiglio questa console agli appassionati di Pes e Fifa,ho provato personalmente questi giochi sulla 3ds di un mio amico,grafica ottima,veramente stupenda. Peccato che abbiano tolto la telecamera,come citando anche uno dei difetti particolari' di questo ds,e il fatto che il giocatore per motivi legati alla nuova opzione del 3d debba tenere un certa distanza,un pregio invece(lo citato prima) e la grafica molto bella e innovativa,Quest'anno le console Microsoft(la console,mi riferisco alla Xbox)

hanno fatto parecci progessi,grazie all' innovativo sistema kinect e la nintendo con la 3ds,mentre la Sony perde colpi,sopratutto dopo il recente attacco da parte di alcuni hacker,ha copiato la nintendo con quel coso che chiamano ''telecomando'',non perche' io odio le console Sony tranne la psp e la Ps2.questa e la mia idea su quanto riguarda la console di casa Nintendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo grandi passi in avanti ha fatto la microsoft con il kinect :patpat: chissà a quanti che l'hanno comprata è rimasta li a prendere polvere :asd:

Vorrei anche ricordare che gli attacchi degli hacker non li ha avuti solo la sony, ad esempio hanno attaccato un pò di tempo fa l'Itunes dove hanno rubato account di milioni di persone e dati di carte di credito, alcuni hanno subito anche dei furti di soldi sulle proprie carte di credito, insomma è successa una cosa molto peggiore di quella capitata a sony.

Solo che di Itunes non se ne parla ma di sony si, nonostante abbia avuto un danno minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi passi avanti? Questo sarebbe un grande passo avanti (magari esteso a tutto il corpo).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ti devi svenare per comprare una roba del genere :D e poi dopo 10 minuti ti sei già stancato a tenere il braccio in quel modo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi dopo 10 minuti ti sei già stancato a tenere il braccio in quel modo :D

Vedilo come un allenamento per il Softair XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi dopo 10 minuti ti sei già stancato a tenere il braccio in quel modo :)

Vedilo come un allenamento per il Softair XD

Ciao

Ian

Ma LoL Comunque questa è nuova, sti cavoli xD Bravo Ian, sai sempre tutto prima di tutti :D (Giusto per prenderti un po' in giro U.U)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma LoL Comunque questa è nuova' date=' sti cavoli xD Bravo Ian, sai sempre tutto prima di tutti :) (Giusto per prenderti un po' in giro U.U)

[/quote']

La news è di un anno fa :D

Comunque sul sito del prodotto c'è scritto COMING SOON, sperem...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.