Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ItalianCraft

[24/7 0 Lag]ItalianCraft Riapre con i Reami!

Recommended Posts

Presentazione server:

ItalianCraft nasce da una mia voglia di creare un server di Minecraft senza lag per giocare tra noi, italiani e divertirci.

Caratteristiche Tecniche:

Il server è Dedicato 24/24 7/7 0 lag. Server hostato a Milano.

IP DEL SERVER: 95.141.41.135:28265

600 Mb Ram Dedicata

10 Slot disponibili (In futuro verranno aumentati :])

Importante:

Possono loggare solo le persone con il Gioco Comprato, No client crakkati.

Questo perchè dei BM entrano con gli accont degli Ops e rovinano tutto.

mi dispiace per la gente per bene ma ci sono sempre dei BM che rovinano tutto :|. Appena ci si logga, sarete inseriti automaticamente nel gruppo [Ospiti], dove potrete girare per il server ma senza distrugger niente.

Per essere abilitati alla costruzione, per adesso, basta scrivere qui sotto il vostro nick in game ed avere almeno 10 messaggi sul forum.

Comandi:

- /spawn

- /sethome e /home

- /lwc -c private (Per privatizzare una cesta)

- Molti altri che troverete in-game

Reami:

Ebbene sì, avete capito bene!

Da oggi è possibile creare una "Gilda" per giocare insieme ai vostri amici ed avere un territorio tutto vostro, dove potrete costruire il vostro regno!

Per adesso dobbiamo ancora dividere equamente i territori, ma tempo qualche giorno e apriremo le iscrizioni delle gilde.

Se, per esempio, un utente vuole creare la gilda "Pig", il fondatore della gilda e i membri che ne faranno parte avranno il nome in [Pig]Pincopallino.

Tra le varie gilde ci saranno delle guerre, con classifica annessa ma anche tornei 1V1.

Regole:

In Creazione.

Staff:

Admin: KingLeonida - Mac988

Mod: Ne cerchiamo 1

Costruttori: Ne cerchiamo 2

Ovviamente quando aumenteremo le slots, aumenteranno anche i posti di "Lavoro"

Screen:

Premessa sulle Donazioni:

Se volete potete donare, per esempio donando 2€ potrete avere un'abitazione (10X10) PROTETTA nella città.

Ribadisco che le donazioni saranno usate ESCLUSIVAMENTE per il mantenimento del server, e in caso di chiusura di questo, le rimanenti vi verranno restituite."

Sito ufficiale: a Breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateci capire, ci avete rubato l'idea dei reami? XD

Comunque fate bene, è un'idea che credo sia vincente :-)

Buona fortuna peri l vostro server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che l'idea dei reami mi è venuta guardando il vostro server, ma i reami, già ci sono in molti server, non italiani, da molto tempo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto le mie spiegazioni sul Copia-Incolla del regolamento. Se non vuoi, basta che me lo dici e lo edito ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento è copia-incollato da questo.

Direi che almeno mettere un link per dare paternità del regolamento a loro non sia poi una brutta idea.

Non mi piace la gente che copia senza mettere i dovuti credits.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiancraft, quelle regole sono coperte da CC, non hai messuno nessun link e l'hai scritto in basso.

Visto che il 99% di quel che c'è nel primo post di questo topic l'ho scritto io di persona, sono decisamente incavolato.

Cancella tutto, regolamento e reami, altrimenti lo farò fare dall'amministrazione. E' proprietà intellettuale MIA e questa è una carognata. Credimi, difficilmente avresti potuto fare qualcosa di più sgradito, neanche se avessi insultato i miei antenati ci sarei rimasto così.

Per cortesia, edita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta ha ragione lui. Non può essere stato un caso che siano scritte entrambe allo stesso modo e nello stesso ordine.

Preferirei che non ci fossero cose del genere, non voglio dover cancellare il topic /:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma ci ci siete o ci fate? :D

Allora, io l'ho scritto che le ho prese da Bop Italia, Qui

Presentazione server:

ItalianCraft nasce da una mia voglia di creare un server di Minecraft senza lag per giocare tra noi, italiani e divertirci.

Caratteristiche Tecniche:

Il server è Dedicato 24/24 7/7 0 lag. Server hostato a Milano.

IP DEL SERVER: 95.141.41.135:28265

600 Mb Ram Dedicata

10 Slot disponibili (In futuro verranno aumentati :])

Importante:

Possono loggare solo le persone con il Gioco Comprato, No client crakkati.

Questo perchè dei BM entrano con gli accont degli Ops e rovinano tutto.

mi dispiace per la gente per bene ma ci sono sempre dei BM che rovinano tutto :|. Appena ci si logga, sarete inseriti automaticamente nel gruppo [Ospiti], dove potrete girare per il server ma senza distrugger niente.

Per essere abilitati alla costruzione, per adesso, basta scrivere qui sotto il vostro nick in game ed avere almeno 10 messaggi sul forum.

Comandi:

- /spawn

- /sethome e /home

- /lwc -c private (Per privatizzare una cesta)

- Molti altri che troverete in-game

Reami:

Ebbene sì, avete capito bene!

Da oggi è possibile creare una "Gilda" per giocare insieme ai vostri amici ed avere un territorio tutto vostro, dove potrete costruire il vostro regno!

Per adesso dobbiamo ancora dividere equamente i territori, ma tempo qualche giorno e apriremo le iscrizioni delle gilde.

Se, per esempio, un utente vuole creare la gilda "Pig", il fondatore della gilda e i membri che ne faranno parte avranno il nome in [Pig]Pincopallino.

Tra le varie gilde ci saranno delle guerre, con classifica annessa ma anche tornei 1V1.

Regole:

- Siete invitati a leggere il Forum di ItalianCraft (a breve disponibile) per sapere delle nuove regole, cambiamenti ecc.

- Non si entra nelle abitazioni private senza lo specifico consenso del proprietario.

- Le chest private sono UNICAMENTE quelle all'interno delle abitazioni private e quelle segnalate con appositi cartelli, ovviamente non si prende roba da quelle. Le chest al di fuori sono considerate pubbliche e tutti possono prendere ciò che contengono liberamente.

- Non si modificano o distruggono gli edifici altrui senza consenso.

- All'interno delle città non si costruiscono nuovi edifici, salvo permesso dell'admin di quel settore e/o dei suoi abitanti. In ogni caso, basta chiedere il permesso sul forum.

- Fuori dalle città è permesso costruire quel che si vuole, ma è preferibile comunque avvisare prima sul forum nel caso di edifici imponenti. Non si costruisce comunque a meno di cento metri (cubi) dalla singola città.

- Non si bestemmia, non si insulta pesantemente, non si usano epiteti razzisti, omofobi et similia.

- Non si incendia niente in zone in cui il fuoco può facilmente dilagare.

- Lo spazio del sottosuolo è di chi ci costruisce per primo, se scavando si entra in una zona di un'altro giocatore, si ripara il danno e non si prosegue oltre. Ha comunque la priorità il piano urbanistico delle singole città.

(Prese da BoPItalia, ma che sono giustissime)

Staff:

Admin: KingLeonida - Mac988

Mod: Ne cerchiamo 1

Costruttori: Ne cerchiamo 2

Ovviamente quando aumenteremo le slots, aumenteranno anche i posti di "Lavoro"

Screen:

Premessa sulle Donazioni:

Se volete potete donare, per esempio donando 2€ potrete avere un'abitazione (10X10) PROTETTA nella città.

Ribadisco che le donazioni saranno usate ESCLUSIVAMENTE per il mantenimento del server, e in caso di chiusura di questo, le rimanenti vi verranno restituite."

Sito ufficiale: a Breve[/Quote]

Comunque, basta dirlo con gentilezza, adesso le edito ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Ita, chi mi conosce sa che non sono uno irascibile e le cose le dico gentilmente una, dieci, cento volte. Ma questa è stata una cosa meschina, e spero che tu riesca a capire la gravità di quel che hai fatto, non so cosa fai nella vita nè quanti anni tu abbia, ma se un giorno dovrai presentare un progetto lavorativo e per buona parte sarà scopiazzato da un tuo concorrente passerai brutti momenti da un punto di vista legale (e probabilmente anche penale).

Non voglio litigare, non ne ho alcun interesse, ma ripeto: torna indietro e guarda a quel che hai fatto, è stato davvero brutto.

Spero comunque che il vostro server si avvii bene, ciao! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Non so se devo fare una presentazione nel forum in qualche sezione cmq se devo la farò!

Ho trovato il server ieri e visto che è stato appena aperto mi rendo disponibile a dare una mano come costruttore o qualsiasi cosa serva :D

Ci si vede su minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Non so se devo fare una presentazione nel forum in qualche sezione cmq se devo la farò!

Ho trovato il server ieri e visto che è stato appena aperto mi rendo disponibile a dare una mano come costruttore o qualsiasi cosa serva :)

Ci si vede su minecraft!

Devi avere almeno 10 messaggi sul forum prima di avere accesso al server :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono spartasuu, in game e anche fuori lol


in maiuscolo ovviamente


Così :Spartasuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque.. vorrei creare la gilda dei nightemperor

Tag:NE

Partecipsanti: io e chi vuole venire vlolol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.