Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

Mods per entrambi....?

Recommended Posts

Scusate la mia ignoranza :fermorosso: le mod ma anche le texture pack per minecraft se le metti per il single player funzionano anche per il server che crei?

Per esempio una che mi piacerebbe avere è mo'creatures.

Lasciando stare che non sò affatto come si installa :pioggia:

se riuscissi a metterlo(ma funziona poi per la 1.4???) andrebbe anche sul mio server privato?Se no come faccio a sapere le mod per sp e quelle per il mp?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mod tue funzionano anche sul server

Le texture pack sono quelle usate dagli utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,ma quindi(non so se hai presente la mod che ho citato)

se lo mettessi,le creature aggiunte le vedrebbero anche quelli che giocano sul mio server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai provato ma, teoricamente, non dovresti vederle nemmeno tu (spero di non aver sparato una cavolata come al solito :asd:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi non vanno nei server?E se tutti i giocatori avessero la mod installata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi non vanno nei server?E se tutti i giocatori avessero la mod installata?

se non sbaglio le mod le può mettere l' admin nella cartella del server e fa si che esitano in tutto il gioco.

Per esempio .-. : io sono il mod e installo la MO creature nel server tutti i giocatori del server quando si connetteranno vedrnno anche gli animali della mo creatures anche senza averla installata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah grazie,adesso devo solo capire come si mettono le mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.