Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
clod182

ho creato un server ma quando entro dopo aver messo l'ip cado!! perchè?

Recommended Posts

Cosa succede?? Come risolvo il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cadi nel vuoto perchè non riesci a caricare la mappa, imposta le impostazioni grafiche al minimo e riprova :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quale sarebbe la categoria giusta????

comunque come risolvo il problema perché ank se cambio la grafica cado!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scheda video probabilmente, succede anche a me a volte.

Io ho una ATI RADEON 200 XPRESS Series , e da quanto ho letto è vecchia ( 2005 mi pare ) , tu che scheda video hai?

Se non lo sai digita:

"dxdiag" su Esegui ( Windows XP)

Cerca> dxdiag (W 7 )

Appena ti si apre la finestra vai nella sezione:

"Schermo"

E ti dice il nome :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nvidia geforce gtx 570 nn penso sia quello il problema :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nvidia geforce gtx 570 nn penso sia quello il problema :sisi:

Non credo, anche perchè molto buona! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente un problema di caricamento, perché il tuo gioco non riesce a caricare i chunks: prova a cancellare la cartella di salvataggio del server e a creare un mondo nuovo, e chiudi qualche programma che ti appesantisce il computer (MSN, Emule, Skype, Windows Media Player...). Se così non funziona, temo di non poterti aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse hai sbagliato delle impostazioni quando hai creato il server oppure è il tuo pc che non lo regge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scheda video non centra, solo con la 1.5 hanno introdotto le opengl ovvero una dll che sfrutta le directix e migliora il gioco.

che server è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

connessione scarsa è l'ipotesi piú stupida del thread, se il server è suo è come giocare in locale; piuttoosto che la scheda video entre nel server e premi F3 per controllare l'utilizzo di memoria fisica e lo stress della CPU, se solo con te supera il 40% rinunciaci perchè altri giocatori giocherebbero da schifo.

Poi per diminuire lo stress della CPU e l'utilizzo di memoria fisica leva tramite il file server.proprietes eventuali mob (animali e mostri) e riprova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia proprio un problema di grafica..ipotesi:CPU un po' "sovraccaricata"da altri programmini che magari tu ritieni inutili ma in realta' inluiscono sulla CPU....Come hanno gia' detto altri,potrebbero essere loro il problema..non so che altro dire :facepalmsmiley1ti3: ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.