Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

BoPserver - la mappa e altre immagini

Recommended Posts

In questo primo post verrà tenuta aggiornata la mappa di BoPserver.

Oltre alla mappa (scaricabile), ogni tanto ci saranno altre immagini, come la carta dei toponimi o immagini più ravvicinate delle città.

Mappa aggiornata al 30 aprile 2011

Si scarica da qui

Città del server:

BoPville

Capitale della repubblica di BoP, oltre trenta cittadini all'attivo, reame più grande del server.

Moderatori d'area: Kataskematico, Flumendosa, Draithwilliam, Ssmith, Kraghal

Falconia

Città della repubblica di BoP, in costruzione. Stile arabeggiante

Moderatori d'area: Ssmith, Kraghal

Venezia

Città della repubblica di BoP, in costruzione. Totalmente costruita sull'acqua.

Moderatori d'area: Ssmith, Kraghal

Humine

Capitale del regno di Hu, stile vichingo (anche se si trova al sud. Il clima del server è di tipo australe, ricordatelo: caldo al nord, freddo al sud).

Moderatori d'area: The_Dark_Killer

Mitalaville

Capitale dell'arcipelago di Mitala, ancora agli inizi ma piena di vita (vi sfido ad entrare nel server e non vedere almeno due o tre mitalani in giro!).

Moderatori d'area: Eddymiller96

Gilde:

Port Royale

Covo dei pirati, prima gilda del server. Un vero e proprio cantiere navale sempre attivo.

Moderatori d'area: Oytis

Luoghi interessanti:

Isola volante di Confucio

E' un'isola volante, per salire dovete usare i corridoi d'acqua che si affacciano lungo i bordi. Bella da visitare, presto si faranno delle quest.

Moderatori d'area: Kataskematico

Antartide

Ghiaccio e neve per chilometri, costruzioni valide: igloo, fortezze stile Superman, mega basi naziste

Deserto dell'est

Una landa sterminata di sabbia e cactus, anche a profondità elevate. Si prega di costruire in stile far west o arabeggiante. Raggiungibile con gli stargate, nome "Sahara".

Sotto: carta dei toponimi

[attachment=16]

Mappa Dimensione Completa [8672x8720] - Click

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono GialloRoma e im game in MineItalia ho mpreso una parte della piazza mettebdo le mura credo e spero ke non vi darà fastidio potreste dire di si??....


Sono GialloRoma e im game in MineItalia ho mpreso una parte della piazza mettebdo le mura credo e spero ke non vi darà fastidio potreste dire di si??....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figa la mappa


bella la mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle, forse un pò piccoline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle' date=' forse un pò piccoline

[/quote']

Beh, il server è stato aperto da poco, e il nostro arcipelago è stato fondato circa una settimana fa lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa aggiornata ad oggi, 23 aprile 2011. Inseriti anche i due nuovi biomi (Antartide e Deserto dell'est) tra i luoghi interessanti ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, scaricata, essendo ancora in attesa del white-list nel muli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caricata la mappa completa a dimensione reale O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire che mi sento in dovere di apprezzare il lavoro di queste persone, che stanno lavorando per garantirci un game divertente e con degli scopi precisi. Vorrei che tutti riconoscessero che hanno fatto davvero un lavorone con le città, le gilde. Un server degno di diventare ufficiale non appena Notch Prosciutto Panzone introddurrà dei server ufficiali per ogni nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evviva BoP!

evviva minecraft!

evviva Prosciutto! no aspetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mangio botilia mangio familia...

Non quadra qualcosa... lol off topic!

scusate xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ogni occasione è buona per onorare Draith e Kata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate forse la domanda stupida ( sono un po' nabbetto in questo campo) ma non esiste una versione scaricabile della mappa da giocare offline?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, visto che il mondo del server ormai supera abbondantemente il mezzo giga ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata sto mondo rigasuoli!! =)°°°

Ma..una domanda: è in continua evoluzione? lo state creando o modellando volta per volta partendo da una mappa fissa?

La prima cosa che mi è venuta in mente (e che mi ha tirato ad iscrivermi e giocare in mp) è: si può partecipare alla "creazione" generale o delle singole città? Nel senso: esistono delle "gilde di costruttori" che si dedicano a queste cose (costruire, reperire materiali etc)?

Ciauz! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No... ognuno fa le cosa come capita, fare una gilda di addetti alle costruzioni sarebbe bruttissimo e utopico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi sono spiegato male: sono sicuro che ognuno può costruire ciò che vuole per se stesso, ma nelle città non ci sono costruzioni "pubbliche" che seguono un progetto preciso e a cui chi vuole partecipare si unisce?

Ho in mente una cosa del tipo "progetti grandiosi" in cui vengono coinvolti molti giocatori ^^ (forse un po megalomane come visione!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente puoi farla ottenendo l'autorizzazione del reame in cui ha intenzione di costruire... per le persone è difficile trovare volontari, ma con i soldi fai tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.