Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Guru

[MOD]TooManyItems

Domanda

Come qualcuno di voi già saprà, TooManyItems, è un in-game invedit che vi permetterà di aggiungere qualunque oggetto vogliate al vostro inventario senza dover uscire e fare tutti quei noiosi passaggi di Invedit.

toomanyitems.png

Download - Forum Inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Ah, questo è proprio in game? :rotfl:

Mooolto meglio di InvEdit: l'ho usato una volta e ho lasciato stare lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Molto utile da quando ce l'ho invedit lo apro solo in rare occasioni XD però invedit ha più funzioni quella della quantita e quella dello stato di rottura di un oggetto ma toomanyitems è molto meglio per tutto il resto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

caruccio, molto elegante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma si puo usare sui server on-line? o e come invedit che solo se sei tu l host

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

a mio parere una delle mod più utili per noi smanettoni di minecraft! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bellaaaaaaaaaa x il single na bella cosa davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bellissimo l'ho provato ho fatto un saccoi di creazioni con questa mod che ora èposterò sul sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Qualcuno mi spiega come si installa su minecraft? è la mia prima mod.. (ho un mac e minecraft craccato D: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si installa come ogni altra mod: seguendo le istruzioni.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

la migliore che esiste (anche se uccide un pò il gioco).

da utilizzare soprattutto per chi vuole passare il tempo a creare cose incredibili, difficilmente realizzabili cercandosi da soli i materiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusatemi ma io ho un grosso problema con questa mod... L'ho installata sul singleplayer e va da favola funziona perfettamente, l'unico problema è che non riesco più a connettermi sul mio server ç_ç ho eliminato META-INF da "minecraft 1.7.3" ed ho copiato i file in tutti e due i jar "minecraft 1.7.3" e "minecraft"... CAVOLO ADESSO NON POSSO NEANCHE VEDERE LA MIA ARENA SPLEEF COSTRUITA CON TANTA FATICAAAAA T_T

EDIT: praticamente quando scrivo localhost e dico di connettersi sta nella pagina di "connecting into server" e non va mai avanti T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

NOOOOOOOOOOOOO sono un fallimento ho provato a disinstallare la mod cancellando tutti i file che erano presenti all'interno delle zip ma adesso non mi parte più il gioco T_T T_T T_T ç_ç ç_ç ç_ç per favore potreste darmi dei file "minecraft" e "minecraft 1.7.3" di backup? Oppure un consiglio su come riparare al guasto T_T

EDIT: ho reinstallato la mod ma comunque non posso connettermi al server, anche se almeno adesso posso giocare... mi sa che al momento della prima installazione i file ho.class e id.class erano stati modificati, ma non completamente aggiunti...

EDIT: e mi lagga abbestia -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

digli force update quando fai partire il launcher!

Backup non te ne possiamo dare, perché potrebbe essere un modo originale per avere Minecraft gratis .... Però basta fare come ti ho detto e avrai di nuovo tutti i file al loro posto... Io tante volte ho pasticciato facendo così si risolve!!

Comunque per la prossima volta: i file dei mod vanno dentro minecraft.jar, non dentro quella col numero della versione ..... Se hai bisogno di altro chiedimi pure, ho una certa esperienza in materia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

digli force update quando fai partire il launcher!

Backup non te ne possiamo dare' date=' perché potrebbe essere un modo originale per avere Minecraft gratis .... Però basta fare come ti ho detto e avrai di nuovo tutti i file al loro posto... Io tante volte ho pasticciato facendo così si risolve!!

Comunque per la prossima volta: i file dei mod vanno dentro minecraft.jar, non dentro quella col numero della versione ..... Se hai bisogno di altro chiedimi pure, ho una certa esperienza in materia :asd:

[/quote']

Non è vero, basta scaricare minecraft SP e hai il gioco originale :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

digli force update quando fai partire il launcher!

Backup non te ne possiamo dare' date=' perché potrebbe essere un modo originale per avere Minecraft gratis .... Però basta fare come ti ho detto e avrai di nuovo tutti i file al loro posto... Io tante volte ho pasticciato facendo così si risolve!!

Comunque per la prossima volta: i file dei mod vanno dentro minecraft.jar, non dentro quella col numero della versione ..... Se hai bisogno di altro chiedimi pure, ho una certa esperienza in materia :beer:

[/quote']

ah-ah... ma allora mi potresti dire dove installare le mod per multy?

e poi non ho mai visto l'opzione force update quando metto il launcher...

EDIT: trovata ^^ ma questo mi toglie tutte le mod giusto? caspiterina ci saranno un bel po' di partite che non potrò più fare finchè non reinstallo :asd: ah e scusate se sono stato leggermente OT :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guarda che ha ragione.

Le mod per il multy sono PLUGIN e vanno nella cartella plugins :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Capito grazie. (adesso devo solo trovare la cartella plugins ma credo di riuscirci da solo ^^) Grazie mille

EDIT:ok non la trovo -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

appena apri il server ti crea una cartella plugins xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

appena apri il server ti crea una cartella plugins xD

E allora com'è che non la trovo? O.o dove la dovrebbe creare?

vabbè però posso crearla io nella cartella in cui ho messo tutta l'altra roba inerente al server giusto? (che nel mio caso sarebbe Minecraft Server) altrimenti non so dove cercarla ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.