Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Storie di banning

Recommended Posts

Siore e siori, ho il piacere di presentarvi la storia di due geni del crimine, seguirà la descrizione accurata delle loro avventure corredata da immagini a vostra perpetua soddisfazione, o non son più Kataskematico. :rotfl:

Il primo a mettersi all'opera della strana coppia è Mac988, che con fulgido sprezzo dell'intelligenza, a solo un'ora di entrata nella white list, ha la geniale idea di piazzare della tnt sull'acropoli del quartiere patrizio, nella capitale del reame di BoP.

Un posticino tranquillo, visibile solo da chilometri e chilometri di distanza, insomma un colpaccio!

Non ha caso l'amministratore Flumendosa lo becca e lo banna subito :ops:

TnTaggio!

TnTaggio bis!

Dopo questa breve avventura, ecco ergersi a paladino dei torti e delle ingiustizie Kingleonida, il secondo ameno benefattore di noi admin, colui che soffoca la noia sul nascere con le sue parole e le sue azioni.

Al ban del suo compare (e vorrei far notare che questi due sono amministratori di un altro server, eh! Esatto, quelli che amministravano insieme a Lollo, pensate voi che squadra, che team! :rotfl:), King interviene in sua difesa, dicendo testualmente:

"Lo sbannate per favore?"

"Non voleva fare niente di male"

"Era admin sul mio server"

"Ed era lui che faceva i cosi con la redstone"

Capito? Non era un kamikaze, era un ingenuo passante che ha deciso di provare mezza dozzina di tnt con innesco a redstone direttamente sul punto più alto e costruito della capitale del server.

Era ovvio che stesse facendo solo una prova!

(altro che Ghedini, raramente ho letto difese così originali :ops:)

Ma questa storia ha come protagonisti i due signori della truffa, Mac988 e Kingleonida, è giusto dunque tornare a loro. Per tagliarla corta, i vili e cinici admin presenti (Flumendosa ed il sottoscritto) non volendo assolutamente dar retta alla ferrea logica "griefer kamikaze = ingenuotto di campagna", non levano il ban a Mac988... ed anzi, insospettiti dalla resistenza di King, cominciano a fare un vero e proprio stalking nei suoi confronti :rotfl:

Così, grazie ad invsee scopriamo che l'avvocato del diavolo ha con sè:

- 9 secchi di lava

- 1 tnt

- 254 secchi d'acqua

- svariati picconi e pale in diamante e in ferro

Immaginandoci che il nostro boyscout non stesse esattamente andando a fare una gita nei boschi, io e Flumendosa attiviamo l'effetti predator:

predator%20invisible_light-bending%20cloaker.jpg

E svolazzando allegramente sulla capoccia di King, lo seguiamo per una buona mezzoretta. Trenta minuti conditi di risate, manate sulle cosce e corte in bagno per svuotare la vescica :rotfl:

Purtroppo le foto non sono che una frazione di ciò che è successo, sebbene sia io, sia Flume ci siamo messi a fare immagini come fotografi furiosi. Il tutto comunque si svolse così:

E questo è un griefer?

Avrà sicuramente un piano... spero.

Salendo salendo

Distruggendo un tempio partendo dall'alto

Senza farsi beccare da anima viva...

Il diabolik del server!

Dopo aver scorazzato allegramente su un tempio e aver cercato di devastarlo il più possibile (dopo il ban di Mac avevamo messo delle restrizioni, ahimè doveva limitarsi al griefing dilettantesco, povero!), ecco che il nostro eroe decide di dedicarsi a una nuova impresa, si allontana così verso una sfinge in sandstone costruita dagli utenti.

Notare che non si accorge nemmeno di come noi, invisibili mecenati dell'arte, rimettiamo a posto il tempio in trenta secondi netti alle sue spalle, con il mouse tremolante dalle risate.

Eccoci dunque alla Sfinge:

I due vili amministratori seguono codardamente invisibili l'impavido eroe

Un giro di prova...

Vai col lava party!

La cosa bella è che Kingleonida non s'era accorto della nuova limitazione sulla lava, così non contento cerca anche di scaricarla da più parti.

L'imperterrito alle prese con la lava

Inutile dire che avevamo levato le segnalazioni (almeno quelle visibili a tutti) dell'uso di materiale improprio, immagino fosse per questo che stava facendo delle prove in due punti così idioti per grieffare. Beh, almeno lo spero... ;)

Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Alla fine dello stalking party, anche il terzo amministratore, Draithwilliam, corre di volata a vedere le imprese del nostro cavalier del griefing, attirato dai miei continui messaggi in sezione admin di BoPitalia.

Ed è così che alla fine (era già passata mezz'ora ed avevamo tutti una vita da vivere), mentre King grieffava allegramente sopra la testa della sfinge, ci siamo resi visibili tutti e tre contemporanemante. Altro che predator :rotfl:

Falco da guerra klingon a babordo, signore!

Giusto il tempo di fare /ban kingleonida, e nel server è uno scoppiare di risate, di baci e di abbracci, neanche fosse finita la guerra.

Il sole è tornato a splendere, le rose hanno cominciato a fiorire e sul portale di Minecraft Italia si presenta un Kingleonida altezzoso a dire

"Server Sconsigliato, bannano senza aver commesso niente!" (Non m'invento niente, ho solo citato!)

Grazie :D Mac988, grazie :( Kingleonida. Con il vostro tocco maldestro, la vostra camminata goffa, insomma con il peggiore e pagliaccesco tentativo di griefaggio che la storia ricordi, ci avete regalato una serata con i controfiocchi. Da me e da tutti gli admin del BoPserver, un grazie di cuore :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda sta storia:mobnotch:... mi son fatto 4 risate:rotfl:;):rotfl::D.. Ma come si si fa a non accorgersi che la lava non va??:ops:

invece poi mi chiedo chi ca**o glie li ha dati tutti quei secchi??

direi che bisogna capire questo e poi :mobcreeper:ssssssssssssssssssssss...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è scesa una piccola lacrima :°

Che facciamo? Ban per IP subito, o li teniamo sbannati per vedere quali ulteriori difese si inventano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi:aspettate prima che faccio richiesta nella whitelist così me li godo anche io..

non è giusto che vi divertite solo voi..:ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

epica! io intanto rompevo a kata per il ortale che non funziona XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, non credo che Eddy sia così immacolato dato che gli ha regalato tutti questi secchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco' date=' non credo che Eddy sia così immacolato dato che gli ha regalato tutti questi secchi.

[/quote']

Io non ho regalato alcun secchio, anzi, ieri nemmeno ne avevo uno.

Quando KingLeonida e Mac998 stavano griffando il server io stavo costruendo la mia casetta, quindi non accusare senza avere prova alcuna, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah questa storia dimostra come è ridicolo voler imitare gente come capobastone, lasciate perdere che è meglio :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah questa storia dimostra come è ridicolo voler imitare gente come capobastone' date=' lasciate perdere che è meglio :D

[/quote']

Anzi, perché non avete fatto un video? Avremmo fatto concorrenza al Capobastone!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah questa storia dimostra come è ridicolo voler imitare gente come capobastone' date=' lasciate perdere che è meglio :D

[/quote']

Anzi, perché non avete fatto un video? Avremmo fatto concorrenza al Capobastone!!!!

Quoto, il video sarebbe stato fantastico XDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna veramente essere dei babbi solo per aver cercato di imitare capobastone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahaha una coppia dii bugiardi per non dire altro!!!hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga un nuovo griefer sta per essere bannato XD vi aggiornerò XD


Ok ora è certo un certo Rekia95 o simile :D , da quanto flumendosa ha riscontrato,ha grieffato parecchia case a BoPville, in un posto lì vicino e presumibilmente anche a Mitala, dato che ci sono stati strani episodi oggi.

Riassumendo il tutto:

Tranqillamente vado a fare un giro a bop per vedere la mia vecchia casa e fare un giro, quando ad un tratto vedo alcuni blocchi di cobblestone fuori posto. Mi giro dall'altra parte e vedo vetri rotti porte distrutte a casa di gaia e altri.

Dopo aver chiesto il permesso a lei stassa salgo in casa sua e trovo diverse cose fuori posto come terra in giro o quadri mancanti.

Avevo già avvisato flumendosa del misfatto e lui, con i suoi superpoteri ha accertato che proprio rekkia aveva spaccato tutto.

Inoltre haveva anche lasciato a flume un cartello con scritto "gay" e alla povera gaia un cartello con scritto "t***a"

MI chiedo quanto è stupido da 1 a 10? 100? 1000? booh XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.