Heretic 0 Inviato Aprile 16, 2011 Salve gente, avevo intenzione di costruirmi una casa nelle profondità dell'oceano...tuttavia se io la costruisco, come faccio a rimuoverne l'acqua dall'interno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black199595 0 Inviato Aprile 16, 2011 se chiudi le mura o la fonte che si infiltra nella casa se ne va da sola (si asciugaXD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 16, 2011 O usi taaaanti secchi (sconsigliato, visto che l'acqua si potrebbe "duplicare"), o metti blocchi al posto dell'acqua e poi li scavi via. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 16, 2011 Prova con questo tutorial, se sai un po' d'Inglese: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Tutorials/Underwater_Home Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 16, 2011 ok, grazie mille ^^ avevo già provato con i secchi, ma è abbastanza noioso D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 16, 2011 o metti blocchi al posto dell'acqua e poi li scavi via. si giusto, e ti consiglio di usare la sabbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 17, 2011 come mai la sabbia? io per ora ho usato il "dirt" (significa sporcizia ? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 17, 2011 Dirt è la terra: La sabbia se non sbaglio si rompe più velocemente e in più cade, quindi puoi anche metterla da sopra :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black199595 0 Inviato Aprile 17, 2011 io la farei di legno come ho sempre fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 17, 2011 io la farei di legno come ho sempre fatto Ma no dai, per poi togliere tutto ci metti delle ore lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black199595 0 Inviato Aprile 17, 2011 in che senso?? se avessi sbagliato qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 17, 2011 Sul mio tutorial sulle costruzioni c'era scritto come fare! :D Leggilo te lo consiglio! Oppure :mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper: SSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH BOOOOM!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Aprile 25, 2011 Ma no dai' date=' per poi togliere tutto ci metti delle ore lol [/quote'] Basta bruciare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Ho fatto un videotutorial, per chi interessa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti