Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

Generi preferiti e gioco ideale.

Recommended Posts

Grazie per la notizia' date='uao che dire se ci riescono sarà spettacolare!

[/quote']

Se ci riescono è la nota dolente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio genere preferito rimane in assoluto il MMORPG (fatto per bene) nonostante adori anche gli FPS come COD (solo per l'online però). Gli FPS sono perfetti per sfogarsi e riempire con una partitina l'ora prima di un appuntamento ad esempio, ma gli RPG se fatti bene riescono davvero a trasportarti al loro interno con la mente... anche se non so se sia proprio una cosa positiva xD

Restando in un ambito commercialmente e tecnologicamente possibile al giorno d'oggi il mio gioco perfetto dovrebbe essere un'unione di WOW, Gothic3/Oblivion, Minecraft.

Ovvero: Scelta di un personaggio con cui giocare, mondo infinito o comunque molto grande capace di ospitare almeno 30.000 giocatori simultaneamente e con ambientazione FANTASY, libertà di movimento e di scelta come Gothic 3/Oblivion con tanto di fazioni e città, possibilità di craftare oggetti e costruirsi una casa raccogliendo materiali, e soprattutto una visuale in 3° o in 1° persona per far si che l'esito dei duelli sia basato oltre dall'equip anche dalla bravura di un giocatore e dalla sua esperienza, con tanto di parate e possibilità di mancare l'avversario, senza skill che una volta lanciate colpiranno al 100% attraversando anche i muri.

Tutto il gioco inoltre dovrebbe avere un alone di mistero con leggende, voci, armi leggendarie, mob rarissimi ed eventi inaspettati... alla fine è la voglia di risolvere i misteri che spinge a giocare.

Pensavo che un gioco del genere non esistesse, invece molto tempo fa vidi questo video che mi colpì tantissimo rappresentava tutto quello che avevo sempre desiderato!

Scaricai la demo ma fu deludente per mancanza di giocatori, una grafica non supportata dal mio pc e una brutta gestione dell'inizio del gioco, dove i nuovi arrivati (come me) non ci capiscono niente e gli passa la voglia xD Ma questo è l'ultimo dei problemi... leggendo in giro è un gioco pieno di bug e problemi vari ma se rifatto potrebbe diventare il mio gioco perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio genere preferito rimane in assoluto il MMORPG (fatto per bene) nonostante adori anche gli FPS come COD (solo per l'online però). Gli FPS sono perfetti per sfogarsi e riempire con una partitina l'ora prima di un appuntamento ad esempio' date=' ma gli RPG se fatti bene riescono davvero a trasportarti al loro interno con la mente... anche se non so se sia proprio una cosa positiva xD

Restando in un ambito commercialmente e tecnologicamente possibile al giorno d'oggi il mio gioco perfetto dovrebbe essere un'unione di WOW, Gothic3/Oblivion, Minecraft.

Ovvero: Scelta di un personaggio con cui giocare, mondo infinito o comunque molto grande capace di ospitare almeno 30.000 giocatori simultaneamente e con ambientazione FANTASY, libertà di movimento e di scelta come Gothic 3/Oblivion con tanto di fazioni e città, possibilità di craftare oggetti e costruirsi una casa raccogliendo materiali, e soprattutto una visuale in 3° o in 1° persona per far si che l'esito dei duelli sia basato oltre dall'equip anche dalla bravura di un giocatore e dalla sua esperienza, con tanto di parate e possibilità di mancare l'avversario, senza skill che una volta lanciate colpiranno al 100% attraversando anche i muri.

Tutto il gioco inoltre dovrebbe avere un alone di mistero con leggende, voci, armi leggendarie, mob rarissimi ed eventi inaspettati... alla fine è la voglia di risolvere i misteri che spinge a giocare.

Pensavo che un gioco del genere non esistesse, invece molto tempo fa vidi questo video che mi colpì tantissimo rappresentava tutto quello che avevo sempre desiderato!

Scaricai la demo ma fu deludente per mancanza di giocatori, una grafica non supportata dal mio pc e una brutta gestione dell'inizio del gioco, dove i nuovi arrivati (come me) non ci capiscono niente e gli passa la voglia xD Ma questo è l'ultimo dei problemi... leggendo in giro è un gioco pieno di bug e problemi vari ma se rifatto potrebbe diventare il mio gioco perfetto.

[/quote']

Wow anche questo sembra un gioco enorme!

Bug di che genere?Cosa potrebbe mai rovinare una cosa simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato troppo poco per saperlo... l'avevo letto in dei forum (morti) dove gli ultimi messaggi parlavano di bug. Comunque proprio perchè è un gioco cosi enorme la probabilità di bug è molto alta.

Penso che i bug siano i soliti di tutti i videogiochi del genere, magari problemi grafici e di texture e anche problemi riguardanti lo svolgimento di quest... ma sono mie supposizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beeeellllo Trhive!

Io VOGLIO un gioco di simulazione di vita ma di un personaggio!

Es:

Inizio gioco:

Decido dove abito,il mio aspetto e lo stato della mia famiglia.E dopodichè nasci!Geniale no?Poi quindi devi:Aiutare a cucinare,lavorare ecc ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beeeellllo Trhive!

Io VOGLIO un gioco di simulazione di vita ma di un personaggio!

Es:

Inizio gioco:

Decido dove abito' date='il mio aspetto e lo stato della mia famiglia.E dopodichè nasci!Geniale no?Poi quindi devi:Aiutare a cucinare,lavorare ecc ecc ecc...

[/quote']

Assomiglia a quello che voglio io... solo che lo vorrei ambientato nel Medioevo post-mille (magari XII-XIII secolo). E possibilmente con una trama. Anzi, non una: una miriade di trame diverse che si svolgeranno a seconda delle nostre azioni.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beeeellllo Trhive!

Io VOGLIO un gioco di simulazione di vita ma di un personaggio!

Es:

Inizio gioco:

Decido dove abito' date='il mio aspetto e lo stato della mia famiglia.E dopodichè nasci!Geniale no?Poi quindi devi:Aiutare a cucinare,lavorare ecc ecc ecc...

[/quote']

Piuttosto che starmene a giocare aiutando in casa e lavorando lo faccio in real life XD

Molto meglio l'idea di Ian, ambientato nel medioevo dove magari come lavoro devi scegliere in che ruolo dell'esercito devi combattere o fare la guardia cittadina... Ancora meglio se in un ambiente fantasy tipo Signore degli anelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto che starmene a giocare aiutando in casa e lavorando lo faccio in real life XD

L'ho pensato anch'io XD

Molto meglio l'idea di Ian' date=' ambientato nel medioevo dove magari come lavoro devi scegliere in che ruolo dell'esercito devi combattere o fare la guardia cittadina... Ancora meglio se in un ambiente [b']semi-fantasy ma con personaggi verosimilmente caratterizzati [/b]tipo Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Fixed :D

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beeeellllo Trhive!

Io VOGLIO un gioco di simulazione di vita ma di un personaggio!

Es:

Inizio gioco:

Decido dove abito' date='il mio aspetto e lo stato della mia famiglia.E dopodichè nasci!Geniale no?Poi quindi devi:Aiutare a cucinare,lavorare ecc ecc ecc...

[/quote']

Alter Ego

Beeeellllo Trhive!

Io VOGLIO un gioco di simulazione di vita ma di un personaggio!

Es:

Inizio gioco:

Decido dove abito' date='il mio aspetto e lo stato della mia famiglia.E dopodichè nasci!Geniale no?Poi quindi devi:Aiutare a cucinare,lavorare ecc ecc ecc...

[/quote']

Assomiglia a quello che voglio io... solo che lo vorrei ambientato nel Medioevo post-mille (magari XII-XIII secolo). E possibilmente con una trama. Anzi, non una: una miriade di trame diverse che si svolgeranno a seconda delle nostre azioni.

Ciao

Ian

Fable

:rotfl:

Ciao

Neo

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio gioco ideale è un simulatore di vita, ma proprio reale, non tipo the sims

intendo dire, nasci, cresci, diventi il premier, ecc.

ogni volta cambia genere per esempio:

dai 0 anni ai 18 anni è un rpg, ti specializzi in un lavoro, fai soldi ecc.

se il tuo paese va in guerra, ti arruoli e diventa un fps

etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fable

:rotfl:

Ciao

Neo

XD

Troppo patacco. Cioè, troppo fantasy ed il combattimento è... semplicemente troppo ".-."

Ciao U.U

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fable

:rotfl:

Ciao

Neo

XD

Troppo patacco. Cioè' date=' troppo fantasy ed il combattimento è... semplicemente troppo ".-."

Ciao U.U

Ian

[/quote']

E' un buon inizio pero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beeeellllo Trhive!

Io VOGLIO un gioco di simulazione di vita ma di un personaggio!

Es:

Inizio gioco:

Decido dove abito' date='il mio aspetto e lo stato della mia famiglia.E dopodichè nasci!Geniale no?Poi quindi devi:Aiutare a cucinare,lavorare ecc ecc ecc...

[/quote']

Alter Ego

Ma per alter ego che gioco intendi?io ho trovato solo questo cercando:

alter-ego-cover.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beeeellllo Trhive!

Io VOGLIO un gioco di simulazione di vita ma di un personaggio!

Es:

Inizio gioco:

Decido dove abito' date='il mio aspetto e lo stato della mia famiglia.E dopodichè nasci!Geniale no?Poi quindi devi:Aiutare a cucinare,lavorare ecc ecc ecc...

[/quote']

Alter Ego

Ma per alter ego che gioco intendi?io ho trovato solo questo cercando:

alter-ego-cover.jpg

lol non quello!

Questo http://it.wikipedia.org/wiki/Alter_Ego_%28videogioco%29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL ahhh ok grazie,è un gioco old è per questo che non l'ho trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL ahhh ok grazie' date='è un gioco old è per questo che non l'ho trovato.

[/quote']

E' anche un gioco free quindi puoi darci un occhiata in 5 minuti...

Questo gioco e' il simulatore di vita migliore mai creato,non e' una roba tipo the sims,e' un simulatore di vita vero e propio.

Si e' vero la grafica fa pena(beh il gioco e' del 1986) ma ti butta in faccia tutte le situazioni che potrebbero accadere nella vita!

Ti consiglio di guardare questo articolo per capire meglio il gioco: http://www.zzap.it/explorer.php?album=1&immagine=12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta di un personaggio con cui giocare' date=' mondo infinito o comunque molto grande capace di ospitare almeno 30.000 giocatori simultaneamente e con ambientazione FANTASY, libertà di movimento e di scelta come Gothic 3/Oblivion con tanto di fazioni e città, possibilità di craftare oggetti e costruirsi una casa raccogliendo materiali, e soprattutto una visuale in 3° o in 1° persona per far si che l'esito dei duelli sia basato oltre dall'equip anche dalla bravura di un giocatore e dalla sua esperienza, con tanto di parate e possibilità di mancare l'avversario, senza skill che una volta lanciate colpiranno al 100% attraversando anche i muri.

Tutto il gioco inoltre dovrebbe avere un alone di mistero con leggende, voci, armi leggendarie, mob rarissimi ed eventi inaspettati... alla fine è la voglia di risolvere i misteri che spinge a giocare.

Pensavo che un gioco del genere non esistesse, invece molto tempo fa vidi questo video che mi colpì tantissimo rappresentava tutto quello che avevo sempre desiderato!

Scaricai la demo ma fu deludente per mancanza di giocatori, una grafica non supportata dal mio pc e una brutta gestione dell'inizio del gioco, dove i nuovi arrivati (come me) non ci capiscono niente e gli passa la voglia xD Ma questo è l'ultimo dei problemi... leggendo in giro è un gioco pieno di bug e problemi vari ma se rifatto potrebbe diventare il mio gioco perfetto.

[/quote']

IDEM per me, lo vorrei molto. soprattutto la parte del mistero :D

Tanto per autoproclamarmi ambasciatore di thrive in questo forum (LOL) vorrei dire che la modalità "persona" (controllo di un solo essere della specie) di thrive dovrebbe rispettare le caratteristiche del tuo gioco ideale. Per quanto riguarda darkfall: assomiglia tanto a Wurm, un MMORPG (creato peraltro con la collaborazione di Notch) che doveva comprendere città, mondi enormi, guerre, bla,bla,bla. era incomprensibile. darkfall mi attira ma c'è qualcosa che non mi convince... è strano che un gioco del genere sia passato tanto inosservato a ME che dedico giornate intere a cercare giochi liberi... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darkfall ha attirato l'attenzione di davvero poche persone... con una grande community i creatori lo avrebbero sicuramente patchato e adesso sarebbe il mio gioco ideale!

Un vero peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta di un personaggio con cui giocare' date=' mondo infinito o comunque molto grande capace di ospitare almeno 30.000 giocatori simultaneamente e con ambientazione FANTASY, libertà di movimento e di scelta come Gothic 3/Oblivion con tanto di fazioni e città, possibilità di craftare oggetti e costruirsi una casa raccogliendo materiali, e soprattutto una visuale in 3° o in 1° persona per far si che l'esito dei duelli sia basato oltre dall'equip anche dalla bravura di un giocatore e dalla sua esperienza, con tanto di parate e possibilità di mancare l'avversario, senza skill che una volta lanciate colpiranno al 100% attraversando anche i muri.

Tutto il gioco inoltre dovrebbe avere un alone di mistero con leggende, voci, armi leggendarie, mob rarissimi ed eventi inaspettati... alla fine è la voglia di risolvere i misteri che spinge a giocare.

Pensavo che un gioco del genere non esistesse, invece molto tempo fa vidi questo video che mi colpì tantissimo rappresentava tutto quello che avevo sempre desiderato!

Scaricai la demo ma fu deludente per mancanza di giocatori, una grafica non supportata dal mio pc e una brutta gestione dell'inizio del gioco, dove i nuovi arrivati (come me) non ci capiscono niente e gli passa la voglia xD Ma questo è l'ultimo dei problemi... leggendo in giro è un gioco pieno di bug e problemi vari ma se rifatto potrebbe diventare il mio gioco perfetto.

[/quote']

IDEM per me, lo vorrei molto. soprattutto la parte del mistero :D

Tanto per autoproclamarmi ambasciatore di thrive in questo forum (LOL) vorrei dire che la modalità "persona" (controllo di un solo essere della specie) di thrive dovrebbe rispettare le caratteristiche del tuo gioco ideale. Per quanto riguarda darkfall: assomiglia tanto a Wurm, un MMORPG (creato peraltro con la collaborazione di Notch) che doveva comprendere città, mondi enormi, guerre, bla,bla,bla. era incomprensibile. darkfall mi attira ma c'è qualcosa che non mi convince... è strano che un gioco del genere sia passato tanto inosservato a ME che dedico giornate intere a cercare giochi liberi... XD

Wow sembra davvero bello wurm...anzi sembra propio minecraft: crea case,modifica il terreno,crafta oggetti...non so' pero' com'e' il gioco perche' ci sono poche immagini.Ora lo voglio provare e spero di non rimanere deluso XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma c'è un sito ufficiale di wurm?

certo' date=' ovviamente: www.wurmonline.com

Wow sembra davvero bello wurm...anzi sembra propio minecraft: crea case,modifica il terreno,crafta oggetti...non so' pero' com'e' il gioco perche' ci sono poche immagini.Ora lo voglio provare e spero di non rimanere deluso XD.

Ma temo che rimarrai deluso... il gioco è laggoso, difficile, lento e soprattutto, infetto dal cancro degli account premium... addirittura i server pvp sono SOLO per i premium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo sto scaricando ma mi sembra ancora più squallido di darkfall... l'idea del gioco non è male ma ci sono pochi giocatori tanto che non sono riuscito a trovare una minima comunità italiana su google!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo sto scaricando ma mi sembra ancora più squallido di darkfall... l'idea del gioco non è male ma ci sono pochi giocatori tanto che non sono riuscito a trovare una minima comunità italiana su google!

il punto non è questo' date=' il problema sta nel fatto che vieni catapultato in questo mondo dove non c'è [u']nessuna[/u] indicazione su come giocare e quando provi a buttar giù un albero te lo vieta, senza dirti dove andare a prenderne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ineffetti lo ho provato e non si capisce granchè,poi è stra laggoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.