Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Survival Island

Recommended Posts

Ecco quello che ho fatto per ora nella mappa Survival Island, quella caricata nella sezione "Custom Map" ...

jiccbd.png[/img]

La mia casa, interamente in sandstone! L'unico materiale comune sull'Isola ...

iz0old.png[/img]

una piccola area artificiale ... Ho cercato della terra sottoterra, poi l'ho messa vicino alla poca erba disponibile e l'ho riempita di torce, in modo tale da avere pecore a disposizione! Voglio dormire di notte io! :asd:

1051q9z.png[/img]

area di lavoro .....

o8x91f.png[/img]

Camera da letto ... Notate il jukebox dove sta suonando il tesoro nascosto del vecchio admin ... :asd:

2enxab9.png[/img]

Ingresso alle miniere ... Molto lungo ...

Sono il primo a postare immagini da questa mappa, se non sbaglio (se sbaglio mi modererò da solo!) se volete postate qui dietro qualcosa anche voi ... Commenti graditissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella casa! All'inizio avevo iniziato a scavare come un pazzo, ora l'ho ricominciata:

2a4zw5v.png

2hx5d5.png

t8kuut.png

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove avete trovato il legno??? :Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un albero all'inizio no? Lo tagli e poi prendi i piantini che droppa .... Poi inizi a scavare finché non incontri della terra, e ne prendi più che puoi. Quindi vai nell'angolo piccolo della mappa dove c'è l'erba, quindi ci metti la terra vicino un po' alla volta giorno dopo giorno ... Alla fine, visto che l'erba si trasmette, avrai un bel praticello come quello nella mia foto!! Quindi ci pianti i piantini e aspetti ... Quando hai un po' di legna crafti delle torce e le piazzi sull'erba, così spawnano le pecore per il letto! Semplice no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... farsi il prato è la cosa più utile (sto cercando di prosciugare una buona parte del mare per farmi un giardino semi subacqueo...

Sono stato pure fortunato, poichè ho trovato un dungeon di scheletri e con il bone meal è una pacchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, le posto qui le mie immagini di quello che ho fatto fino ad adesso.

partiamo dalla mia casa, vista da fuori

javaw2011041921523994.jpg

vista da dentro

javaw2011041921525229.jpg

magazzino sotto la casa

javaw2011041921530371.jpg

l'isola com'è in questo momento ;) , l'ho tempestata di torce in modo di non avere rotture con i mob :) almeno in superficie... poi vedrò cosa farci sopra...

javaw2011041921531621.jpg

piccolo pezzetto di terra coltivato con a fianco la zona alberi e canne da zucchero

javaw2011041921532757.jpg

miniera

javaw2011041921542479.jpg

e prima gabbia spawner :sisi:

javaw2011041921553283.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.