Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Syneshtesian Map 1

Recommended Posts

Salve a tutti!

Voglio qui inserire una mappa creata da me ... Non è da giocare, è solo da esplorare e guardare .... Ho costruito una piccola città in SSP e vorrei mostrarla a tutti!!

inizierete davanti ad una piccola chiesa in periferia, poi sulla sinistra troverete una ferrovia, due minecart e carbone. Usatela per girare tutto il mondo! Il mondo è stato pensato per essere esplorato seguendo la ferrovia e quindi la direzione dei cartelli, ma nulla vi vieta di girovagare dove volete. Potete guardarla, potete trarne ispirazione per le vostre partite, potete aggiungere le vostre personali costruzioni (e se volete, potrete mandarmi il file da vedere!), insomma potete farne ciò che volete!

Spero vi divertiate con la mia mappa! Al momento non ha nome, ma se mi verrà in mente qualcosa la rinominerò ... Commenti graditissimi!

Link per il download qui

Che i cubetti siano con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cio ho fatto un bel giretto oggi, devo dire che ami particolarmente i blocchi di metallo :asd: ho fatto un giro anche per le varie strutture, molto molto bello il teatro con la zona per poter sbirciare di nascosto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo i blocchi di metallo perché nella texture originale del gioco non sembra metallo bensì una qualche pietra bianca ... L'idea di base sarebbe una città nata da tre civiltà consecutive: Una del diamante antichissima ad alto livello tecnologico di cui non resta quasi nulla e di cui quasi nulla si sa, una del ferro (o pietra bianca) di cui restano invece molte strutture, dal livello tecnologico medio, e una della cobblestone nata dalle ceneri delle altre due ma dal livello tecnologico più basso ....

io per giocare con quella mappa uso una texture personalizzata, uguale al gerudoku ma col ferro bianco come nell'originale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro ;) giusto per curiosità, quanto ci hai messo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatto di mattina all'università invece di seguire le lezioni .... ;)

Un conto preciso non te lo so fare .... Metti 2-3 ore ogni struttura esclusi il teatro e il rifugio sotterraneo ... Qualcuna anche meno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora che vai a fare all'università ??? XDXDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa! Grande syn!!

Ma che hai, minecraft installato sul pc dell'università? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora che vai a fare all'università ??? XDXDXD

per giocare a minecraft ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero vai solamente li per quello

come nome potresti mettergli Mineville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Ospite

ma come faccio ad aprire la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asd prima presentati, e magari registrati

comunque devi estrarre l'archivio con winrar, poi metti la cartella che ti spunta in saves nella cartella di minecraft

se hai windows 7 fai %appdata% in cerca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.