Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
minecraftworlds

Perché altervista?

Recommended Posts

Una cosa importante su di me è che io sono ambizioso e mi piace vedere le cose raggiungere il loro pieno potenzialità. Allora vorrei chiedere perché altervista? Capisco che altervista e gratis però perché con un forum cosi grande stiamo usando altervista? Se questo e un questione di soldi io sarei contento di offrire un sito gratis (potete immaginare minecraftforum.it o qualcosa di simile?). Questo e solo una proposta allora nessuno si deve d'arrabbiarsi. forse si potrebbe usare myBB per gli nuovi forums? Ognuno di questi forum,manterranno le loro posizioni se si andrebbe a dei nuovi forum. Si può anche migrare i post che sono qua sul nuovo forum. Allora che cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo già che altervista fa cacare, ma sfortunatamente saremo bloccati qui ancora per un po'.

Non ti biasimo, dopotutto non potevi saperlo perchè non sei sul forum da molto (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete usare netsons, per 18 euro ANNUALI (sarebbero 15, ma bisogna aggiungerci l'iva) ottenete 1 gb di spazio, fino a 5 database mysql, banda infinita e dominio di secondo livello (esempio: minecraftitalia.it) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già un hosting su netsons [attualmente ci faccio prove], ma non possiamo usarlo perchè dobbiamo aspettare 60 giorni dall'acquisto del dominio per fare un trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.