Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yragarn

O G A M E - - Conquista L' Universo

Recommended Posts

Un gioco online multiplayer , con migliaia di giocatori sempre con le navi in moviemento. E' un gioco di strategia spaziale molto molto bello a mio avviso ( se non lo fosse non ci giocherebbero in più di 30 paesi diversi con oltre milione di iscritti ;] ) Fateci un salto! ^^ [/php]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato ma alla fine mi ero strastufato.

Ogni volta mi attaccavano quelli più forti e perdevo tutto.

In multiplayer sarebbe strabello x3 quello si che è un giocone. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono top 175 per punti

top 150 flotte

top 147 ricerca XD e vado tranquillo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato ma per qualche giorno lol

Un po' di tempo fa preferivo Tribals: ero top 60 punti nel Mondo 2, ma dopo un po' diventano giochi patetici lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tobi96 su andromeda e universo 40 se volte contattatemi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci giocavo anni fa, mi sono iscritto nell'uni 31 tra i primi stando in top 200 fino a quando non mi sono stufato... 20'000 punti circa... avevo fondato un ally top 10 con 100 persone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato ma per qualche giorno lol

Un po' di tempo fa preferivo Tribals: ero top 60 punti nel Mondo 2' date=' ma dopo un po' diventano giochi patetici lol

[/quote']

Un quotone powa. (Ma non sono mai stato top 60 :D)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq OGAME è UNA FIGATA! Se volete mi trovate come DeAthAlbY,uni Draco. Alleanza Viper!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Spartas (Originalità level 99999) su Mizar :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Spartas (Originalità level 99999) su Mizar :3

Ho appena iniziato a giocare a Ogame su Mizar :P

Mi dici le tue coordinate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna quanto hoc giocato a ogame.

Ho iniziato in 5 elementare nell'universo 13,mi bannarono x multiaccount con un amico :3

È da un anno che non ci gioco piuttosto (ovviamente ho giocato "a sprazzi ")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guruFTW sull'universo Leo.

Ho cominciato a giocare 2 anni fa, poi ho mollato per un po' e ora l'ho ripreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallidi browser game che seguono la regola "Paghi? Top 100 facilmente. Non paghi? Cadavere messo li per venire squartato"... fatemi indovinare : gameforce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallidi browser game che seguono la regola "Paghi? Top 100 facilmente. Non paghi? Cadavere messo li per venire squartato"... fatemi indovinare : gameforce?

Hai avuto culo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallidi browser game che seguono la regola "Paghi? Top 100 facilmente. Non paghi? Cadavere messo li per venire squartato"... fatemi indovinare : gameforce?

Gameforge.

Comunque non lo reputo un Gioco a scopo di lucro, puoi essere una bestia comunque, visto che pagando puoi riceverete solamente delle agevolazioni, come ad esempio una catena di costruzione ampliata.... Ma non come darkorbit dove sei costretto a spendere minimi 20 euro per essere ucciso in continuazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Ma non come darkorbit dove sei costretto a spendere minimi 20 euro per essere ucciso in continuazione

Yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeah sono 1500 nella classifica da poco meno di un mese, senza mai pagare e con le difese sul mio pianeta principale che farebbero invidia ad un top 100.

Si, spendo molto nella Difesa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha una morte nera? Tempo fa giocavo a ogame, sfornavo navi colonizzatrici come patatine , poi ho mollato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto 4 Account: Universo 13, Universo 40, Andromeda e Draco. Ma sono tutti, probabilmente, chiusi per inattività.

Su che server mi consigliate di ricominciare? Chi gioca effettivamente sul server che mi avete consigliato?

Se rispondete grazie assicurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto 4 Account: Universo 13, Universo 40, Andromeda e Draco. Ma sono tutti, probabilmente, chiusi per inattività.

Su che server mi consigliate di ricominciare? Chi gioca effettivamente sul server che mi avete consigliato?

Se rispondete grazie assicurato.

Io sto su Electra e gioco ogni giorno, sono in posizione 491. Secondo me è un buon universo, non ci sono troppi giocatori e la velocità x2 è perfetta per non spenderci troppo tempo al giorno ma non rende il gioco proprio noioso.

Comunque, per la cosa dei bonus se paghi: La valuta la puoi prendere anche gratuitamente, facendo spedizioni, ed inoltre tutti gli item premium si vendono tramite il mercato all'asta (Tranne Commander et similia, ma non servono a nulla.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto su Electra e gioco ogni giorno, sono in posizione 491. Secondo me è un buon universo, non ci sono troppi giocatori e la velocità x2 è perfetta per non spenderci troppo tempo al giorno ma non rende il gioco proprio noioso.

Comunque, per la cosa dei bonus se paghi: La valuta la puoi prendere anche gratuitamente, facendo spedizioni, ed inoltre tutti gli item premium si vendono tramite il mercato all'asta (Tranne Commander et similia, ma non servono a nulla.).

Dimenticato. Ne avevo uno anche su Electra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.