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Luchino

Update 1.5

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Novità:

- Inserito il clima (pioggia, neve, tuoni).

- Aggiunte statistiche e achievements.

- Nuovi oggetti (Rotaia a pressione, nuovi boosters, betulle, pini e abeti rossi).

- Facendo Shift + Click su un oggetto in una cassa l'elemento selezionato viene trascinato immediatamente le vostro inventario e viceversa.

- Miglioramenti delle prestazioni.

- Craftare una scala ora produce 2 scale.

- Se un fulmine colpisce un maiale, diventa un Pigman Zombie.

Le nuove impostazioni in opzioni:

- Possibilità di cambiare la dimensione GUI (Piccolo, Normale, Grande, Auto).

- OpenGL avanzata (per le schede video di fascia alta).

- Nuova immagine di un'armatura che fa riferimento all'elettricità (in/armor). Questo file è usato quando un mob viene colpito da un fulmine.

Bug Fix:

- Non si può più salire una scala con lacune, ma viceversa si può ancora.

- Sulla grafica "Fancy", i lati dei blocchi dell'erba sono specifici con ogni bioma e abbinato alla tinta presente sulla parte superiore del blocco.

- La corrente dell'acqua è ritornata normale.

- I lupi hanno una migliore comprensione delle porte (Il più delle volte riusciranno ad entrare subito dalla porta, ma non sempre).

- L'illuminazione sui portali e sul ghiaccio è stata fixata quando si usa "Smooth Lighting"

- Su SMP, la salute dei lupi è ora sincronizzata tra server e client e i lupi piagnucolano solo quando hanno poca vita.

- La Redstone quando è OFF ora è di nuovo rossa.

Nuovi Bug:

- Gli obiettivi funzionano in SMP se ne è stata già completata la lista in SinglePlayer.

- Il contatore di FPS (Frame Per Secondo) segna gli aggiornamenti del Chunk invece dei FPS.

- Avviene un crash quando una rotaia a pressione è vicino a una rotaia normale.

- Non si possono collocare blocchi sulla neve.

- Se metti su ON la OpenGL e poi annulli l'impostazione, appariranno fori giganti da cui si può vedere attraverso.

- La pioggia cade attraverso i vetri, come se non ci fosse alcun blocco.

- Le ceste infrangibili possono essere di nuovo ottenute grazie a Mod che agiscono sull'Inventario o al comando /give in SMP. Possono essere collocate, ma non ci si può interagire, e spariscono poco dopo il posizionamento.

Dal blog di Notch:

"Altri Achievements e statistiche saranno aggiunte pian piano nel tempo a pari passo con lo sviluppo del gioco. Sono già state create, ma verranno introdotto nel gioco poco a poco in ogni aggiornamento.

Inoltre...

Da quando abbiamo iniziato a lavorare in ufficio, la mia ispirazione nel scrivere sul blog sta diminuendo. Mi diverto ancora a farlo, ma non ho mai abbastanza tempo o sento il bisogno di farlo.

Mi chiedo se questo significa che il blog stia morendo. Spero di no!"

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spariamo che risolvano il problema pioggia/vetro e anche quelle sulle scale ;)

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Da quanto ho capito ci stanno già lavorando su... ;)

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meno male, perché questo problema mi sembra un po' stupido

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Aggiunta la traduzione dell'articolo del blog di Notch! ;) :) :sisi::asd:

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Beh' date=' ci sarà come al solito la 1.5_01...

Ciao

Ian

[/quote']

Speriamo al più presto e con qualche bug fix ;)

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cmq bello come è stata implementata la pioggia, ottimo lo spostamento rapido degli oggetti con shift anche se per quelli che tendono a tenere tutto bello in ordine e in fila gli oggetti nelle casse lo troveranno un pochino inutile ;) e poi c'è da provare i booster...

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i rail mi hanno fatto crashare il gioco 2 volte per quel bug... stavo costruendo un display luminoso a bande oblique XD

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quindi per giocare sul server dobbiamo o non aggiornare o aspettare l'aggiornamento pure per questi?

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Beh' date=' ci sarà come al solito la 1.5_01...

Ciao

Ian

[/quote']

Da Twitter: sta già lavorando alla 1.5_01

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Guest Ospite

ragazzi, ciao a tutti.

Una domanda: sulle mie vecchie mappe....dove ormai ho scavato, costruito.....etc...le statistiche e gli achievement partono cmq da zero....giusto? Per fare le cose per bene, bisognerebbe ricominciare una mappa da zero.....right?

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Be potresti anche registrarti e presentarti eh!

Comunque sì partono da zero.

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a me non mi fa salire le scale...

perchè adesso le scale devono essere continue diciamo ;) non basta più metterne una si e una no, almeno per il momento è cosi...

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Secondo me è meglio che le scale funzionino così... tanto comunque si craftano una scaletta in più...

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In realtà il costo in legna è diventato uguale, perché ora con 7 bastoni si craftano 2 scale .... Io le facevo già continue, fatte a metà non mi piacevano!

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In realtà il costo in legna è diventato uguale' date=' perché ora con 7 bastoni si craftano 2 scale .... Io le facevo già continue, fatte a metà non mi piacevano!

[/quote']

Yeah! non sono l'unico ;)

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siamo in tre zizi, comunque che palle ha di nuovo aggiornato D:

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cosa che non avete detto, e' stata itnrodotta la "web" oggetto che e' possibile ottenere con hack/comandi admin , il suo id e' 30 ...e' un blocco attraversabile che rallenta e blocca, sia i giocatori che i mob....presto verra' aggiunta nel gioco, si pensa riferito agli spider(o te lo lanceranno o lo dropperanno alla morte)

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Web

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Guest Ospite

e piu' di 7 setimane che dico la stessa domanda ti prego ti scongiuro perfavore mi dici come si fa a riavviare il topic perchè quando clicco multiplayer su Minecraft mi dice end of stream.perche?e cosa devo fare per far funzionare finalmete multiplayer??? :mobnotch:perfavore aiutateme che devo fareee??'

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E con le ragnatele altre trappole da sviluppare,evvai XD

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