Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Xxxlollo

Problema avvio Minecraft [Era:Aiuto Urgente]

Domanda

Raga ho scaricato MINECRAFT xo appena lo avvio mi da un errore ci riprovo altre 20 volte niente xo quando accedo con un altro accunt mi da un errore "windows memorie insufficente" Ho windows Xp ho JAVA l ultima Ho la ram 192 Non so il simbolo AIUTATEMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Potresti mettere un titolo meno generico come "Errore di memoria di windows insufficiente" o qualcosa di simile, perfavore? Comunque...

Raga ho scaricato MINECRAFT xo appena lo avvio mi da un errore ci riprovo altre 20 volte niente xo quando accedo con un altro accunt mi da un errore "windows memorie insufficente" Ho windows Xp ho JAVA l ultima Ho la ram 192 Non so il simbolo AIUTATEMI

Che errore ti dà? Se è tipo "Could not find the main class: net.minecraft.LauncherFrame. Program will exit." è temporaneo (almeno a me).

Comunque per trovare la quantità di memoria RAM del tuo PC basta che digiti "dxdiag" (senza virgolette) su esegui: se è 192MB mi sembra pochino :\ Hai qualche altro gioco che ti dà gli stessi problemi, o funzionano bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No avevo gta san andreas e mi andava a scatti poi al massimo dopo pasqua mi compro la RAM nuovo superiore di quanto deve essere la RAM per far funzionare MINECRAFT????? Il problema che mi dice "could not create java virtual machibe" AIUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come requisiti pensavo GTA San Andreas richiedesse 512MB di RAM (o almeno c'è scritto così sulla mia confezione del CD ;)), infatti io ho 4096MB di RAM e mi funziona bene (anche se penso che sia più un problema di scheda video che di memoria, per te). Riesco a far girare pure Crysis 2, ma Minecraft è il gioco che mi dà più problemi. D: Ci sono alcuni momenti in cui non riesco proprio a giocare per via del lag.

Quindi penso ti servirebbero come minimo 3000MB di RAM, se vuoi che il gioco sia mediamente fluido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi tocca cambiare la RAM????

Anche la scheda video se è da 128 MB ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi tocca cambiare la RAM????

Anche la scheda video se è da 128 MB ;)

Nono, l'importante è la RAM. Con 128 MB di scheda video e 1GB di RAM Minecraft a prestazioni minime è fluido :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

raga come mai dopo 5 minuti che mi attocco a minecraft mi si blocca e mi esce da solo dal game ? per favore aiutatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.