Bartowsky 0 Inviato Aprile 25, 2011 Ciao a tutti mi chiamo Nicolò ed il mio nick in game è Bartowsky. Mi sono registrato a questa community perché grazie ai video postati sul canale di youtube di minecraft italia (del quale solo un accanito fan) mi è venuta la passione per questo fantastico gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 25, 2011 Ti informo già che quello non è il nostro canale lol Benvenuto! ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartowsky 0 Inviato Aprile 25, 2011 vabbè epic fail per me :) Comunque reputo questi sito molto bello e molto utile ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 25, 2011 vabbè epic fail per me :) Comunque reputo questi sito molto bello e molto utile ^_^ Beh, tutt'ora credo che siamo la comunità di MC più grande in Italia :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 25, 2011 ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffasuper 0 Inviato Aprile 27, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 27, 2011 Bel nick, e salutami Sarah Benvenuto Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 27, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Aprile 27, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartowsky 0 Inviato Aprile 27, 2011 Bel nick' date=' e salutami Sarah Benvenuto Ian [/quote'] Contaci :) Grazie a tutti per l'accoglienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti