Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Ancora informazioni!

Recommended Posts

Dal Blog di Notch:

"Ciao! E' Lunedì, e noi abbiamo il giorno di riposo per qualche motivo. (Qualcosa di Pasqua). Io e Ez abbiamo fatto una breve passeggiata, e il tempo era splendido. :rotfl:

Ma questo non c'entra nulla con l'argomento di questo post. L'argomento del post è darvi un sacco di informazioni!

Prima di tutto, Jens si sta dedicando provvisoriamente ad un nuovo progetto, quindi starò su Minecraft per conto mio per un po' (non so quanto tempo...) Sembra strano, ma lui è proprio di fronte alla mia scrivania. Grazie per il tuo lavoro fino ad ora, Jens. Io e la comunità apprezziamo tutto il tuo duro lavoro.. :)

Jens stava lavorando per rifinire la Mod dei Pistoni, che a causa del trasferimento verrà rilasciata un po' più tardi. Non vogliamo aggiungerla così com'è perchè non è molto fantasy, e ci sono ancora molte cose su cui lavorare.

La scorsa settimana ho incominciato a giocare con le minimappe e Vraket di Oxeye Games era interessato di questa cosa. Ci abbiamo giocato per un po'. Ora è uno strumento di mappatura adeguato! Fai una mappa, e all'inizio è vuota. Quando ci si muove, si compilano alcune parti della mappa automaticamente. E' possibile dare la mappa ad altre persone per far vedere ciò che hai esplorato fino a quel punto nel tuo mondo e sarete anche in grado di unire due mappe in modo che siano una mappa sola.

Vraket è un genio del game design, btw.

Una cattiva notizia è che sto avendo ripensamenti sul Modding API. La gente sta facendo mods molto grandi, e non saremmo in grado di fare una Modding API buona e dinamica, sufficiente a supportare tutte le cose impressionanti che sta facendo la gente. Vorrei fare ancora molto modding su Minecraft, ma non sono convinto nello spendere mesi per scrivere una Modding API che non soddisferebbe la gente nel modo giusto. Probabilmente ci sono modi migliori per farlo.

I principali problemi che dobbiamo risolvere sono impedire alla gente di fare soldi sul nostro lavoro (a meno che non abbiano un contratto di licenza con noi) e fare mods sicure che funzionino ad ogni aggiornamento del gioco. Le persone ovviamente POSSONO fare mods, perchè l'abilità nel farle non è la massima priorità.

Hmm.

Oh, oh, oh, e abbiamo anche superato le due milioni di vendite! Questo è GRAANDIOSO, e come al solito non so come affrontare questa cosa! Abbiamo una cena di lavoro prevista per Giovedì sera, e ho intenzione di far ubriacare Jakob. Sarebbe divertente.

E (in un futuro prossimo) faremo una festa per l'inaugurazione del nostro ufficio. E' da 6 mesi che siamo trasferiti in questo ufficio, ma i lavori di ristrutturazione e le decorazioni sono quasi finite. La lista degli invitati è piuttosto lunga, ma Carl ci ha assicurato che ci sarà posto per tutti.

C'è un'ultima informazione che vorrei dirvi, ma non posso. Mi limiterò a dire che sono molto entusiasta! :D"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPeriamo bene :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che notch sia ubriaco!

Io so solo che è un gran simpaticone lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

Jens stava lavorando per rifinire la Mod dei Pistoni' date=' che a causa del trasferimento verrà rilasciarti un po' più tardi. [...']

Non mi sembra che suoni molto bene :\

Vorrei proprio che aggiungessero i pistoni nella prossima beta, è un'idea che mi piace non poco. Qualcuno di voi pensa di sapere cosa sia l'informazione "segreta"? Secondo me o è l'aggiunta di pesci, o di villaggi di NPC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

Jens stava lavorando per rifinire la Mod dei Pistoni' date=' che a causa del trasferimento verrà rilasciarti un po' più tardi. [...']

Non mi sembra che suoni molto bene :\

Vorrei proprio che aggiungessero i pistoni nella prossima beta, è un'idea che mi piace non poco. Qualcuno di voi pensa di sapere cosa sia l'informazione "segreta"? Secondo me o è l'aggiunta di pesci, o di villaggi di NPC.

Corretto! Grazie per la segnalazione :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ha messo altre informazioni sulle mod' date=' oltre a queste! :sisi:

[/quote']

Mi vuole proprio male Notch lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.