Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Furla94

Problemi di velocità....

Domanda

Io quando inizio una partita per i primi 5 minuti tutto ok, ma poi anche mettendo la grafica su fast e diminuendo al minimo la visuale il gioco è lentissimo e va a scatti....qualcuno può aiutarmi?Grazie in anticipo per le risposte :mobsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Comincia a dirci le specifiche della tua macchina ... hardware e sistema operativo... Poi ti consiglio di deframmentare il sistema che serve sempre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Deframmentare lo faccio molto spesso...comunque ho un windows 7 ,processore Intel core 2 duo CPU 2.00GHz,sistema operativo a 64 bit, memoria RAM installata 4GB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

aggiorna i driver della tua scheda video e chiudi tutti i programmi che non ti servono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

che scheda video hai?

nel caso tu non lo sapessi dovresti andare su Start-> Esegui->Digitare "dxdiag" e poi Ok.

Vai nella scheda Schermo dovresti vedere il nome della scheda video..successivamente scrivilo qua che ti do il link dei driver aggiornati :sisi:

PS: Che sistema operativo hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sistema operativo?


Vabè fallo pure te: Driver

:sisi: Se hai problemi scrivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

C'è scritto sopra comunque Windows 7 professional 64 bit....comunque del sito che hai messo capisco poco comunque grazie ora provo a vedere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho selezionato il sistema operativo e ho scelto il primo file della lista....si chiama "Intel® Graphics Media Accelerator Driver for Windows 7* 64,​ Windows Vista* 64 (zip)"


ok ora il problema è 1 altro...ho selezionato nella cartella scaricata il file setup.exe ed è partita l'installazione al termine della quale mi chiedeva di riavviare il pc...una volta fatto però non è cambiato nulla....nei driver mi indica ancora quello vecchio e di questo nessuna traccia, e minecraft va esattamente come prima....ho sbagliato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

prova..cmq ti avevo dato il link..bastava cliccare su DOWNLOAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mmm, il processore è un duo, e nemmeno tanto debole (io con un single core a 1.7GHz non ho dei rallentamenti pesanti, anzi giro sui 30 FPS o.O).

Allora, prima di tutto ti consiglio il Defrag, poi con Ccleaner prova a fare una pulizia del PC e dei registri, se dovesse continuare il problema allora scaricati gamebooster, questo ti chiude le applicazioni inutili facendoti recuperare la RAM. Il link è questo: http://game-booster.softonic.it/

Spero si risolva... altrimenti non so che pesci prendere XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Perfetto e grazie a tutti delle risposte ;) ora il gioco va a una velocità normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Usi game booster o hai preferito non scaricarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si l'ho scaricato e mi sembra anche utile...stranamente il gioco sta ricominciando ogni tanto a rallentare.....mha :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

il rallentamento è dato dal continuo sviluppo del mondo, che si genera a random...

mentre ci giochi prova a chiudere tutto quello che hai aperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Usa Optimine, riduci la fpg e metti grafica a fast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.