Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
power-scavatore

problema partenza minecraft

Recommended Posts

ho un problema con minecraft nn mi va piu nel senso che quando lo faccio partire dopo la scritta mojang si chiude il gioco!!!

cosa devo fare aiutoooooo??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che minecraft hai? crackato o originale? driver scheda video aggiornati? sistema operativo? hai provato a rinstallarlo o riscaricarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto m0rix, ma aggiungo: Prova subito a cancellare tutta la cartella .Minecraft (fai i lbackup della cartella saves) e fai partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda è successo anche a me con OSX (il sistema operativo) ma io dopo alcuni giorni sono riuscito a risolvere il problema ( che ovviamente nn so se è lo stesso tuo)......praticamente dopo l'aggiornamento di minecraft 1.5_1 provavo ancora ad installare la texture pack che tutt'ora uso con il vecchio patcher ( non sapendo che ne era uscito uno nuovo) nonostante ciò girando un po sulla rete sono riuscito a risalire al problema e scaricando il nuovo patcher o risolto la questione... : D

P.S: Ribbadisco che nn so se è questo il tuo problema xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai installato una texture pack? Prova a fare "force update" e poi a startare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.