Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ArtasTheBest

problema spawn!

Domanda

Ciao a tutti,ho un problemino con il posizionamento dello spawn.

Sto provando a usare mcedit e quando cerco di mettere in una stanza abbastanza larga e alta lo spawn,nel gioco si viene creati sopra quella stanza e non dentro.Come devo posizionarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

E' strano, a me questo succedeva solo quando succesivamente ho provato a mettere il livello online. Assicurati che lo spawn point (ovvero la faccina grigliata) sia messa a un solo cubetto di distanza dal terreno.

Spero di esserti stato utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie però ho già provato così purtroppo,ma non va.

Il mondo che sto modificando in effetti lo uso col server,tu hai risolto per

l'online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si, alla fine ho fatto un enorme piattaforma sopra una torre in modo che lo spawn point non cambiasse, ma per quanto riguarda gli edifici...

Però ho notato con mcedit che lo spawn predefinito di minecraft è quasi sempre nel terreno...

Potresti quindi provare (avendo io ormai chiuso il server) a metterlo nel terreno, oppure risolvere in modo più semplice il tutto costruendo un spawn point su un terreno a cielo aperto com ho fatto io...

So forse di essere un po' banale, ma cerco di aiutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si infatti ti ringrazio,comunque ho provato ha circondare il punto di spawn sulla terra normale con delle mure senza soffitto ma anche cosi non funziona.Infatti si viene creati fuori dalle mura O.O .Io vorrei fare una specie di prigione per bloccare chi entra prima di decidere se permettergli di entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.