Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Duhan

TrickCraft episodio 1

Recommended Posts

Bella l'idea della casa volante, sinceramente non la avevo mai pensata come soluzione per dormire senza essere svegliato dai mob. Solo una cosa: per distruggere il Workbench più facilmente devi usare la spada, non l'ascia. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti ;)

I prossimi video (ancora da renderizzare) saranno:

Fonte di acqua infinita

Uscire da una galleria se ci si perde

Creare una fattoria semi-automatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per passare la notte non si puo' direttamente piazzare il letto a terra e dormire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per passare la notte non si puo' direttamente piazzare il letto a terra e dormire?

Se sei un aspirante suicida sì ;)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo faccio sempre uando sono in esplorazioe,non mi succede nulla perche'

dormo prima che spawnino i mob XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo?? I mob spawnano anche quando dormi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn si dorme per 3 sec circa?come fanno a spawnare cosi' in fretta?

Io gioco quasi solo a single player,cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché i "processi" che avvengono sono solo velocizzati, infatti può capitare che di notte un mob si avvicini e che quindi ti svegli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io avevo provato a mettere la sabbia a cuocere pensando che finisse subito quando fossi andato a dormire,invece niente,sono passati solo quei pochi secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è fatto apposta perché sarebbe troppo semplice mettere la roba nel forno e lasciarla bruciare di notte lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa una cosa del tipo che spegne il fuoco per evitare incendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Blaaster, quando dormi non viene velocizzato niente viene solo settata l'alba(fonte Minecraft Wiki), come con il comando in multiplayer(time set 0), e quando il letto diventa utilizzabile(quando cala il sole) il livello di luce non è ancora sufficentemente basso affinchè spawnino i mob, quindi puoi dormite dove vuoi ma devi farlo in fretta(Fonte: l'ho testato xD). Naturalmente ciò che spiega Duhan nel suo video è utilissimo, non sempre si può fare come detto da Blaaster(o magari non si vuole). Ho anche provato a dormire appena possibile un grande numero di notti di fila, e ogni mattina fuori non c'è l'ombra di un mob, questo perchè non si verificano mai le condizioni perchè spawnino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché i "processi" che avvengono sono solo velocizzati' date=' infatti può capitare che di notte un mob si avvicini e che quindi ti svegli

[/quote']

Io una volta avevo trovato uno spizzo di sabbia dove fare la casa quindi ho messo il letto a terra e ho dormito.3 volte!

Mi sto facendo una casa come nel video.stabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in alternativa, se vi trovate sprovvisti di un piccone/ascia/pala (dipende dal materiale con cui costruite) potete fare la casa sopraelevata vicino ad uno specchio d'acqua provondo MINIMO 2 cubi.

una volta mattino, vi tufferete nello stagno senza dover fare la faticaccia di distruggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.