ilpanda 0 Inviato Maggio 15, 2011 capito!! cercherò di inviarli il + in fretta possibile perchè sinceramente nn vedo l'ora di partecipare a qualche mega costruzione.. sarò sincero con voi mi piace scavare + che costruire però voglio dare fin da subito il mio contributo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Maggio 15, 2011 Ho appena visto il video su youtube di Frenesy, bella città ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 15, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Maggio 16, 2011 Sono abilitato in whitelist e chiedo la cittadinanza :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 16, 2011 accettato ^^ Benvenuto =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancestrale 0 Inviato Maggio 16, 2011 Appena abilitato in whitelist chiedo il permesso d'entrare nel reame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 16, 2011 Mai provato Exploro con Jolicraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 16, 2011 Appena abilitato in whitelist chiedo il permesso d'entrare nel reame Ancestrale sei stato accettato ^^ @Guru no uso border, ora provo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Regar 0 Inviato Maggio 16, 2011 volgio anche io far parte di EXPLORO xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 16, 2011 BASTA ANDATE A CHIEDERE CITTADINANZA DA QUALCHE ALTRA PARTE TUTTI A ESPLORO MADO' Scusa frenesy ma mi devi capire! Non si può continuare così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 16, 2011 volgio anche io far parte di EXPLORO xD accettato con piacere ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilpanda 0 Inviato Maggio 16, 2011 ciao sono stato abilitato alla whitelist e chiedo la cittadinanza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti