Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Duhan

[MOD]Single Player Commands

Domanda

Single Player Commands

Single Player Commands

Descrizione: Questa mod vi permette di richiamare una chat con la pressione del tasto T

Semplice, rapido e efficace.

Io la uso per darmi oggetti, teletrasportarmi e spawnare mob, ma si puó fare MOLTO di più!

Download, video e lista di comandi: Cliccami :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

C'era proprio bisogno di qualcuno che la postasse. :asd: Io la uso da un bel po' e trovo davvero utili alcune sue funzioni, per esempio mi piace fulminare creeper e maiali per vederli trasformare :asd:, anche perché di solito non mi givvo mai i materiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

questa mod più toomanyitems e hai il mondo (di minecraft) in mano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quoto sabbath

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io li ho incominciati ad usare da poco quando voglio fare il cazzone, è figherrimo **

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Questa mod è la regina indiscussa di tutte le mod singleplayer.

Ti permette di fare tutto. Molto comoda. Soprattutto quando conosci il mondo a memoria e hai intenzione di costruire edifici epici senza andare a prendere oggetti vari.

Voto 9. (con il comando /give è possibile risparmiarsi toomanyitems,solo che c'è lo sbatti di guardarsi il numero dell'oggetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

approfitto dell'argomento per chiedervi una cosa: è già da qualche giorno che tento di installare su minecraft beta 1.5 la mod commands ma ,anche facendo tutti i passaggi alla perfezione la mod non fa

io faccio così : vado %appdata%/.minecraft/bin/minecraft.jar apri con gestione archivi winrar,ci metto dentro tutti i file della mod che ho scaricato(ho scaricato qella aggiornata per la 1.5) e infine cancello META-INF....cosa c'è di sbagliato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie.

Ma non mi piace l'idea di modificare il tipo di gioco che è il Survival...apparte per fare video etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

approfitto dell'argomento per chiedervi una cosa: è già da qualche giorno che tento di installare su minecraft beta 1.5 la mod commands ma ' date='anche facendo tutti i passaggi alla perfezione la mod non fa

io faccio così : vado %appdata%/.minecraft/bin/minecraft.jar apri con gestione archivi winrar,ci metto dentro tutti i file della mod che ho scaricato(ho scaricato qella aggiornata per la 1.5) e infine cancello META-INF....cosa c'è di sbagliato??

[/quote']

Ciabo prima di ricevere supporto devi presentarti creando un nuovo topic nella sezione "benvenuti, minecraftiani!"

(so benissimo che questo messaggio è vecchissimo, ma volevo farlo presente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Siccome sono uno sfigato che non sa fare niente mi spieghi perfavore come cacchio scarico sta cosa? ANZI" TI dico di più io ho una stessa cartella zip con single player commands con scritto SPC local player ecc. :) mi spieghi coem usarlo perfavore perché dai video non capisco na ceppa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.