MED 0 Inviato Maggio 3, 2011 Ciao a tutti! Sono un minecraftiano dalla versione alpha, che al tempo ho acquistato appena scoperto il gioco. Pur nella sua genialità a un certo punto è risultato...uhm..."limitato", e in single dopo aver costruito mille cose in due settimane l'avevo un po' accantonato. Ora mi è venuta voglia di riprenderlo e guardarmi per bene tutte le novità...e magari trovare un server multi italiano, che è la ragione per cui son capitato qui! Ho visto che siete belli organizzati, quindi magari nel prossimo futuro ci scappa qualche bella costruzione in compagnia. Ora vado a studiarmi l'"ambientazione" e magari mi scarico la mappa :) A risentirci presto spero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 3, 2011 hai fatto benissimo a venire qui (: c'è una bella community da quello che ho potuto vedere ieri. Benvenuto eeee spero di trovarti sul BoP server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 3, 2011 Benvenuto! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 3, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 3, 2011 Ciao! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 3, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HeavyMetal-- 0 Inviato Maggio 3, 2011 Benvenuto ! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camping 0 Inviato Maggio 4, 2011 Benvenuto :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti