Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Fixando i bug, aggiungendo il nether

Recommended Posts

Dal blog di Notch:

"La 1.6 ha una data di release fissata a "non presto". Le novità principali saranno le mappe, vari bug fixe ora un nether funzionante in Multiplayer.

Nether. In SMP. Divertente!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei curioso di vederlo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella data XD.

Comunque speriamo che ci aggiunga qualcos'altro,tipo i draghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, prima dicevano solo mappa, ora mappa e nether, magari si può sperare in qualcos'altro visto che la rilasceranno fra un po' :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nether in multiplayer, killare i player diventerà + semplice :) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che nel Nether si inserisca qualcosa in più...

Così com'è mi sembra... "inutile"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che nel Nether si inserisca qualcosa in più...

Così com'è mi sembra... "inutile"...

vorresti un nether alla dante's inferno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ora come ora il Nether e davvero inutile....ci vai e migliardi di fantasmi ti tartassano le pelotas, e tu che cori senza scopo alla ricerca di non si capisce cosa, evitando meteoriti e cascate di lava...

l'unica cosa decente rimane la "Glow Stone" (che e' anche piuttosto orrida da vedere senza una texture pack) che alla fin fine e' come la Jack O' Lantern :) ... poi c'e' la lava... utile per alimentare i forni... ma tutto li ecco...

si potrebbero aggiungere mostri con drop "speciali" , minerali particolari, anche con solo skin reinventate , pecore infocate, che quando uccise danno "wool infuocata" ... per introdurre ai player normali "l'armatura di fuoco" ... e poi che ne so io ... qualcosa sicuramente ci va aggiunto!

diciamo che il Nether e' utile quanto il "mare/oceano" del "mondo base" ...bello si... ma piuttosto inutile

(io avrei in mente delle stra geniate per "il mondo marino" ... ma non sapendo moddare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Regar (ci incontriamo anche qui? :D :D) penso che vanno messi degli oggetti o minerali che ti costringono ad andare lì...

Così com'è secondo me è ancora da sviluppare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di pensare alla Nether, notch non può pensare alla mobilia?? **

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di pensare alla Nether' date=' notch non può pensare alla mobilia?? **

[/quote']

FORNITURE :Q_________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che pro?

Penso sia inutile mettere oggetti che non servano a niente... il letto per esempio server a qualcosa, ma oggetti come armadi o tavoli non so quanto possano influenzare il gameplay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che pro?

Penso sia inutile mettere oggetti che non servano a niente... il letto per esempio server a qualcosa' date=' ma oggetti come armadi o tavoli non so quanto possano influenzare il gameplay...

[/quote']

Be alcuna mobilia potrebbe essere utilizzata per qualcosa,ma comunque sarebbe utile per abbelire gli edifici.Così come è adesso il gioco non presenta molti aspetti abbellenti e bisogna improvvisare creando certe volte schifosaggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh penaci, i mobili sarebbero dei cubetti come le librerie ...semplicemente per abbellire l'ambiente ... magari piu' facili da creare U_U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con artas, potrebbero mettere il frigorifero per mettere il cibo, l'armadio per armature e spade, i comodini per utilizzi vari, comunque la mobilia abbellirebbe soltanto un pò di più la casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con artas' date=' potrebbero mettere il frigorifero per mettere il cibo, l'armadio per armature e spade, i comodini per utilizzi vari, comunque la mobilia abbellirebbe soltanto un pò di più la casa

[/quote']

Il frigorifero ti sembra che abbia senso in un rpg fantasy? trolol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm frigorifero che spara cubetti di ghiaccio 8-Q_____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh penaci' date=' i mobili sarebbero dei cubetti come le librerie ...semplicemente per abbellire l'ambiente ... magari piu' facili da creare U_U

[/quote']

Lo so che sarebbero solo dei cubetti ma comunque per chi vuole fare le robe bene serve la mobilia.Io per esempio una volta avevo creato una locanda,ma non essendoci tavoli,sedie ecc è venuta una schifezza.Alla fine non è un problema aggiungerla al gioco e non da fastidio a chi non la usa perchè è da craftare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costruire case praticamente vuote e metterci dentro poche cose è un pò triste dopo un pò, ben vengano nuovi mobili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, credo che tutti sarebbero entusiasti, ma io preferisco novità più "concrete" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo' date=' credo che tutti sarebbero entusiasti, ma io preferisco novità più "concrete" :asd:

[/quote']

Esattamente quello che intedevo io...

Anche perchè preferisco uscire di notte (da bravo masochista) che costruirmi un palazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.