Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
»Razer™

Crisis 2

Recommended Posts

crysis2227084b1.jpg

Data di uscita: 25 marzo 2011

Crysis 2 è un Action, Sparatutto

Sviluppato da Crytek Studios

Pubblicato da Electronic Arts

Distribuito da Electronic Arts, Steam

Recensione completa<---

Crysis 2 è il secondo capitolo del famoso sparatutto giunto pochi anni fa su pc, in sviluppo per pc e console questo titolo utilizzerà per la prima volta il Cry Engine 3. Crysis 2 è stato presentato per la prima volta con un trailer all'E3 però ancora non sono state diffuse notizie sulla storia. Il gioco sarà ambientato temporalmente circa tre anni dopo le vicende del primo capitolo, in una New York completamente devastata dai combattimenti, in cui Crytek promette di portare un'esperienza di gioco ricca di sorprese ed una storyline molto più profonda di quella del primo capitolo. Anche la Nanosuit 2 ha subito una serie di modifiche, grazie anche all'introduzione di una "tactics mode" che aiuterà i giocatori a raccogliere informazioni sull'ambiente, la posizione dei nemici ed i soldati caduti. La nanosuit avrà così un totale di quattro modalità di cui usufruire dopo la fusione fra le modalità "power" e "speed".

Ambientazione

Crysis 2 non sarà ambientato nell'isola tropicale che ha caratterizzato il predecessore, bensì nella grande metropoli di New York, devastata da un nuovo attacco alieno. Il personaggio giocabile sarà Alcatraz, un soldato della Delta Force. Tra i nemici ci saranno i CELL, un organismo paramiltare composto da ex soldati, e un nuovo tipo di alieni bipedi protetti da un esoscheletro: i Ceph. Per sconfiggerli il giocatore avrà a disposizione la Nanotuta 2.0, una versione avanzata e personalizzabile della nanotuta del primo Crysis.

Modalità di gioco

La Nanotuta 2.0 avrà, analogamente versione precedente, quattro diverse modalità d'uso: corazza, forza, velocità e occultamento. Tuttavia, a differenza di quest'ultima, offrirà al giocatore la possibilità di utilizzarne 2 in contemporanea fino all'esaurimento dell'energia disponibile: sarà possibile, ad esempio, sorprendere i nemici con velocità ed occultamento, o attaccarli frontalmente grazie alla corazza e alla forza. Sarà inoltre possibile sbloccare funzionalità avanzate raccogliendo non meglio specificati asset lungo il percorso, che permetteranno al giocatore di adattare la nanotuta al proprio stile di combattimento. L'ambientazione cittadina conferirà al gioco una maggiore verticalità e permetterà al giocatore di raggiungere ogni obiettivo in vari modi, spaziando dai tetti dei grattacieli newyorkesi alle fognature della città.

Requisiti minimi di sistema

CPU: Intel Core 2 Duo 2Ghz, AMD Athlon 64 x2Ghz

Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7

RAM: 2GB

GPU: NVIDIA 8800 GT 512MB

HDD: 9GB di spazio libero su hard disk

--------------------------------------------------------------------------------

P.S: Ragazzi se volete ke vi posto altri giochi che vi possono interessare scrivetemelo o mandatemi un mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato ma sinceramente quella sensazione di libertà che c'era nel primo in questo capitolo non c'è,quindi un po ci ha perso.Ammetto che ci sono cose fighe,ma potevano farlo molto meglio.E non parlo della grafica,che seppure di secondo piano,è figa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello Crysis 2, me lo sono scaricato per provarlo e devo dire che mi ha appassionato molto, anche se per pigrezza non ci gioco molto lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato ma sinceramente quella sensazione di libertà che c'era nel primo in questo capitolo non c'è' date='quindi un po ci ha perso.Ammetto che ci sono cose fighe,ma potevano farlo molto meglio.E non parlo della grafica,che seppure di secondo piano,è figa.

[/quote']

vero, però hai sempre maggiore libertà e vastistà rispetto a tutti gli altri fps del genere. L'unico difetto grosso di questo gioco è l'intelligenza artificiale dei nemici più alcuni bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- Essendo di proprietà di un italiano, il Forum è soggetto alle leggi italiane. Di conseguenza qualsiasi violazione della legge italiana è valida anche nel Forum.

Tolti i link per il download dal primo post (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Com'è possibile, sono l'unico che si è accorto che nel titolo Crysis è scritto con la i al posto della y? :D

Seriamente, io ci sto giocando e devo dire che mi ha affascinato non poco la grafica: non avevo mai giocato ad un gioco con il CryENGINE, e la prima volta che ho fatto una partita su Crysis 2 sono rimasto segnato. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe finito in modalità supersoldato e devo dire che mi ha appassionato da morire !! certo che la rigiocabilità non è a livelli molto alti secondo me anche perchè l'online secondo me non vale molto !! se volete vedere la mia recensione andate sul mio canale you tube user/MrGioFear

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.