Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sensimilla

[16x]Glittercraft

Recommended Posts

61243974.jpg

Questo pacchetto ha dovuto essere rinominato di recente, dal momento che c'era già un pacchetto chiamato Mirrorcraft come ho scoperto oggi. E 'stato creato prima del mio. L'ho notato solo adesso e mi scuso per non averlo notato. Ho quindi rinominato il mio pacchetto in "Glittercraft". Rinominerò i file, quando avrò tempo. Il numero della versione rimarrà lo stesso.

Ho creato questo texture pack originariamente per me, ma mi sono affezionato negli ultimi tempi e ho deciso di pubblicarlo...

Il pacchetto di texture cerca di ricreare un po l'impressione grafica di Mirror's Edge in Minecraft ..

Ho convertito a 16x16 in quanto non c'è molto da guadagnare da risoluzioni più elevate per questo tipo di texture pack, ma forse rilascerò una versione a risoluzione più elevata in seguito.

2011-04-14_17.53.35.png

2011-04-14_17.53.47.png

2011-04-10_17.03.11.png

Mirrorcraft6pre.png

Download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol c'è stato un errore,ho sbagliato il nome del pack,in realtà si chiama glittercraft...per questo era molto diverso dal "originale". Scusate per lo sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol c'è stato un errore' date='ho sbagliato il nome del pack,in realtà si chiama glittercraft...per questo era molto diverso dal "originale". Scusate per lo sbaglio.

[/quote']

Il molto diverso era riferito alla texture pack default :sisi:

Fare gli alberi di diamante è divertente... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.