Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
± † GaKuPo † ±

come scarico minecraft xD sono ritardato lo so

Recommended Posts

scusate ma non sò come scaricare minecraft, non mi importa se italiano o no basta che sia minecraft , ho gia scaricato la versione beta 1.5_1 dal sito ufficiale inglese di mc ma qundo loggo mi dice che il mio account non è premium e ciò non è un problema e che poi non mi permette di giocare offline plz help e non mi date minecraft SP perchè non sò come arrivare hai fail .jar e cose varie

:):fire::asd::fire::tnt::fire::fire::fire::fire:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente), seriali e crack, anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft.

E' vietato dal regolamento postare versioni di Minecraft craccate. (:

Se non hai un account premium non possiamo darti nessun aiuto per scaricarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non sò come scaricare minecraft' date=' non mi importa se italiano o no basta che sia minecraft , ho gia scaricato la versione beta 1.5_1 dal sito ufficiale inglese di mc ma qundo loggo mi dice che il mio account non è premium e ciò non è un problema e che poi non mi permette di giocare offline plz help e non mi date minecraft SP perchè non sò come arrivare hai fail .jar e cose varie

:D:fire::D:fire::tnt::D:fire::fire::fire:

[/quote']

Allora dopo aver scaricato minecraft devi comprarlo ( http://www.minecraft.net/register.jsp ) devi usare una qualsiasi carta di credito, mi sembra che costa sui 16.00 euro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisci???

7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente), seriali e crack, anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft.

E' vietato dal regolamento postare versioni di Minecraft craccate. (:

Se non hai un account premium non possiamo darti nessun aiuto per scaricarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono molti siti che offrono crack di questo gioco...ma io ti consiglio vivamente di comprarlo...ne vale veramente la pena ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai su http://www.minecraft.net/ un po di inteligenza no??

ma hai letto il primo post? lo ha scaricato e ci vuole giocare gratis

un po di intelligenza no?

comunque compralo che ne vale la pena.

eccome se ne vale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di sembrare ripetitivo anch'io, ti consiglio di comprare la versione originale, tanto non costa poi così tanto e inoltre darai anche una mano ai creatori a sviluppare versioni più nuove e complete (oltre che con miriadi di nuove combinazioni)! ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non sò come scaricare minecraft' date=' non mi importa se italiano o no basta che sia minecraft , ho gia scaricato la versione beta 1.5_1 dal sito ufficiale inglese di mc ma qundo loggo mi dice che il mio account non è premium e ciò non è un problema e che poi non mi permette di giocare offline plz help e non mi date minecraft SP perchè non sò come arrivare hai fail .jar e cose varie

:asd::fire::cobblestone::fire::tnt::cobblestone::fire::cobblestone::fire:

[/quote']

Allora dopo aver scaricato minecraft devi comprarlo ( http://www.minecraft.net/register.jsp ) devi usare una qualsiasi carta di credito, mi sembra che costa sui 16.00 euro :rotfl:

15 :cobblestone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.