Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
kikkodj

Problema Con il mio server

Domanda

Salve a tutti.Oggi ho creato un mio server privato di Minecraft.Tutto è andato bene,solamente che se distruggo un blocco riappare e se ne posiziono uno scompare...

Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ti dovresti dare i tuoi diritti come admin :).... si modificano e si aggiungono dei file :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah ecco.Come li posso dare i diritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La cosa dei diritti da amministratore vale solo se vuoi costruire o distruggere vicino allo spawnpoint, allontanati di una decina di metri e vedrai che tutto sarà normale. Per dare i diritti da amministratore (nel caso di Minecraft sono diritti da operatore ;)) devi scrivere in console "op [nome]", dove [nome] sta per il nome del giocatore (senza le parentesi quadre). Ricordati di non riscrivere le virgolette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Salve a tutti.Oggi ho creato un mio server privato di Minecraft.Tutto è andato bene' date='solamente che se distruggo un blocco riappare e se ne posiziono uno scompare...

Come posso fare?

[/quote']

a volte lo fa se il srever lagga, comuqnue prova ad aspettare, se scavi appena hai aprto il server a me lo fa di solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.