Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Regar

Server IKG

Recommended Posts

eccovi tutte le creazioni del server IKG (Italian Killers Group) di MINECRAFT xD

(non e' ovviamanete creato tutto da me, ma specifichero')

[by Regar]Casetta dei COLORI, con tanto di dispenser e di casse dove tenere i colori la wool colorata e i coloranti! (si vede anche una costruziona maligna pero')

20110505084201.png

20110505084224.png

[by Regar]L'ARENA!, prodotta con ossidiana e BadRock di qualita', e' indistruttibile e ottima per il combattimento con i mostri e lo svago con le TNT (il tetto e' i costruzione, il vetro verra' presto eliminato...probabilmente l'esterno verra' decorato presto)

20110505083313.png

[by IKG]Lo STADIO IKG! (semplicemente il miglior posto dove poter vedere un'ottima partita di WoolBall, tra pecore e' ovvio)

20110505082941.png

[by Regar]La Biblioteca :fire: , sei annoiato? ah no? allora vieni ad annoiarti nella BIBLIOTECA!(ogni singola bookshelf e' fatta a mano artigianalmente senza l'utilizzo di cheat o hack!...se volete ci sono le fotografie del "campo di zucchero" da dove tutto questo e' nato XD)

20110505083324.png

20110505083341.png

20110505083434.png

[by Regar]WTF SLIME! , una semplice statua raffigurante uno slime(piccolo) fatta per inagurare la casa dei color xD

20110505083509.png

[by IKG]Tempio del Nether, creato per contenere i portali del Nether, e i minerali in esso contenuto :)

20110505083529.png

[by IKG]Clessidraaaaaaa, un enorme clessidra di vetro con al suo interno una sorgente marina, non e' utile a contare il tempo che trascorre, ma e' comunque una figata non credete? xD

20110505083613.png

[by Regar]Faro!?!, faro spento, indica pero' i punti cardinali, ed e' visibile da piuttosto lontano :asd:

20110505083636.png

[by Regar]Bussola e Bacheca dei CONTEST!, una bussola che indica il nord e una bellissima bacheca divisa in colonne verticali, dove ogni giocatore dopo aver organizzato un Contest puo' dare delle notizie a riguardo, per aiutare e/o incuriosire gli altri player nel suo svolgimento (testato, molto divertente :fire: ) c'e' un dispenser di cartelli a lato XD

20110505083721.png

[by Regar]Bocce su GHIACCIO!, un innovativo giochino in cui bisogna centrare i quadratini giusti lanciando un qualisiasi oggetto e facendolo scivolare sul ghiaccio! (divertente i primi 5 minuti, poi perde di fascino xD)

20110505083811.png

[by Regar]Tempio della LAVA, detta anche fornace, e' utile per liberarsi della dirt e della cablestone in eccesso!

20110505083821.png

[by Regar]GAYZAAAAAAAA, un enorme torre/ascensore alimentata a propulsione idrica (lolz) , vi portera' in alto in poco tempo , dispenser con barchette a lato!

20110505084128.png

[by Regar] Scuola di Kung-Fu!, una costruzione in legno, pietra e gioielli preziosi con un giardino interno nel quale risiede l'antico albero Kuman-ishun-gu-tzu(a noi sconosciuto il significato etimologico del nome...ma chissene frega, nomi lunghi con lettere e caso fanno sempre effetto!) La Scuola e' protetta dallo spirito del Grande Serpente Numu-tari-gunushu-fumi, conosciutissimo drago protettore delle cavallette...e dei guerrieri... e delle prostitute.... e anche... ma si dai finiamola qui.

20110512202840.png

20110512202908.png

20110512202953.png

20110512203025.png

20110512203059.png

20110512203110.png

20110512203123.png

[by Regar] Monumento Agli Esplosivi!, un monumento di un creeper posante su di un basamento raffigurante un enome blocco di TNT. Questa entome statua ci fa capire quanto il nostro potere sia futile a confronto dell'infinito potere Creepteriano!

20110514185947.png

20110514190016.png

20110514190204.png

[by Regar]L'Igloo e' una bellissima abitazione a base circolare in ghiccio e neve, questa costruzione si instaura su un lago ghiacciato, sotto il quale si trova un osservatorio marino.

20110514223524.png

20110514223550.png

20110514223559.png

20110514223625.png

[by Regar]Lo SPAWN! ecco la piattaforma volante al centro del nulla in cui si spawna nel nostro server! questa piattaforma e' divisa(per ora) in 3 parti, 1 d'orata con teletrasporto alla zona creativa, una blu che porta alla zona survival, ed infine una di legno in cui sono segnati tutti i teletrasporti con relativi codici!

20110514224036.png

20110514224102.png

[by Regar]Il Cactussone! un enorme cactus in wool :Q_______

20110514235338.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello lo stadio, da quanto lavorate su queste creazioni? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello lo stadio' date=' da quanto lavorate su queste creazioni? :D

[/quote']

Bello lo stadio' date=' da quanto lavorate su queste creazioni?

[/quote']

^ your doin it wrong

btw che figata il server :D è a libero accesso o c'è una whitelist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' whitelist XD

cmq lo stadio e' stato prodotto in 2 giorni @_@

il server lo abbiamo da parecchio, ma l'abbiamo resettato per iniziare una cosa di sopravvivenza, e dopo il primo mese di raccolta ci siamo messi a lavorare su alcune cosine, mossi dalla monotonia del survival XD

si possono distinguere le creazioni in "survival" e "crative" ... le survival sono costruite con materiali REALMENTE AQUISITI, con la normale meccanica di gioco.... di questo gruppo fanno parte:

la casetta, la bilbioteca, lo slime, il faro, la bacheca/bussola, il tempio e il gayza

le altre invece sono state costruite con l'ausilio degli admin power, quindi materiali creati con l'ossigeno (arena, stadio, bocciodromo, meta' del tempio)

adesso stiamo iniziando ad utilizzare dei comandi speciali, che generano cosa come sfere e cilindri dal nulla in automatico...la cosa oltre a sembrare noiosa e' davvero pericolosa XD

infatti adesso stiamo pensando di prendere un po di barchette, andare su un isola deserta e settare lo spawn...cosi' da reiniziare il survival, e la ricerca del "vecchio continenete" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG meraviglioso. La mia costruzione preferita è stata la clessidra. Bella idea e a dir poco Fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la whitelist implica che è necessario avere un account premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti Igloo, Spawn e Cactussone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anke io faccio parte dell' IKG e ho collaborato a costruire queste cose ad esempio la clessidra lo costuita parzialmente io e altre cose ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seee maxi.. La clessidra lo fatta tutta io, hai fatto sl la base sopra.. :/ Cmq ho fatto quasi interamente tutto io lo stadio :asd: Queste idee da dove mi vengono?? A scuola :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

k è il bimbo ?????

LOL

cmq si hai fatto tu la meta delle cose anke di piu ma io ho aiutato sempre tutti !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...] L'ARENA!' date=' prodotta con ossidiana e BadRock di qualita' [...]

:facepalmsmiley1ti3:

Comunque ottimo lavoro. Che ne dite di usare della glowstone per illuminare il faro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.